Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Domenica In: Antonella Clerici ospite di Mara Venier, la clamorosa indiscrezione sulla conduttrice

5

La nuova clamorosa indiscrezione sulla conduttrice.

Domenica In: Antonella Clerici ospite di Mara Venier, la clamorosa indiscrezione sulla conduttrice

Oggi, domenica 10 maggio 2020 andrà in onda su Rai 1 la nuova puntata di Domenica In, lo show capitanato da Mara Venier. Tra gli ospiti del nuovo appuntamento Antonella Clerici, che si racconterà in una lunga intervista esclusiva.

Antonella Clerici si racconta a Domenica In

Nella nuova puntata di Domenica In, Mara si metterà in collegamento con Antonella, che attualmente si trova in Piemonte. Stando alle ultime anticipazioni, la Clerici parlerà della sua carrierà anticipando qualcosa sul suo futuro professionale in Rai. Manca, per la Clerici, un programma che possa in qualche modo renderle giustizia e questo lo sa molto bene il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, che, intervistato da Il Fatto Quotidiano, ha rivelato: "Ho sempre pensato da telespettatore che Antonella fosse un asset di Rai 1 perché ha un’identità verbale, cromatica, di sguardo. Con la sua trasparenza ha tessuto un patto d’acciaio con i telespettatori. Penso che Antonella debba tornare in prima serata con una chiave meno prevedibile, penso che nel daytime possa tornare anche a una parte che ha dentro, quella della giornalista che è stata la matrice con cui ha iniziato".

Il direttore di Rai 1 ha parlato di un possibile ritorno di Raffaella Carrà e confessato di voler Maria De Filippi nella rete ammiraglia: "Lei mi ha definito intellettuale di sinistra ma io penso che alcune cose di Maria De Filippi siano straordinarie. Raffaella? Gliene avevo proposti almeno tre e mi aveva detto no, con A raccontare comincia tu mi ha detto subito si. Ho imparato tanto, sono onesto: quello che leggo per ora è diceria ma sicuramente tra i miei desideri c’è quello di realizzare un progetto nuovo un giorno con Raffaella".

Si parlerà poi di una coppia molto amata e famosa, ovvero quella formata dall'ex centravanti della Juventus Bobo Vieri e dalla bellissima Costanza Caracciolo. E poi ancora, la Venier intervisterà Serena Rossi, Luca Trapanese. Immancabile l'appuntamento con il Professor Le Foche con cui si farà il consueto punto settimanale sull'emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questi mesi.

L'appuntamento con Domenica In è per oggi, domenica 10 maggio, alle 14 su Rai 1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming