Discovery Italia rinnova l'accordo per i diritti del 6 Nations Rugby

- Google+
Share
Discovery Italia rinnova l'accordo per i diritti del 6 Nations Rugby

Grande notizia per tutti gli appassionati della palla ovale. Discovery Italia e 6 Nations Rugby hanno siglato l’accordo per il rinnovo dei diritti televisivi e online in esclusiva, nel nostro Paese, del NatWest 6 Nations, il più importante torneo di rugby che riunisce le 6 Nazionali europee più forti: Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Scozia, Irlanda, e che nel 2018 è rappresentato dal nuovo title sponsor NatWest.

La partenza è fissata per sabato 3 febbraio 2018 con Galles-Scozia, mentre il primo appuntamento dell’Italia vs l’Inghilterra allo Stadio Olimpico è per domenica 4 febbraio in diretta dalle 15:15. Su Dmax quindi sarà possibile seguire tutte le quindici sfide, in diretta e in live streaming sulla piattaforma OTT gratuita DPLAY

Per gli approfondimenti seguirà il Rugby Social Club, l’ormai storico contenitore in diretta per i pre e post partita, che da febbraio si presenta in una veste totalmente rinnovata e con un nuovo approccio interattivo e sempre più “social” con il proprio pubblico. In studio ci saranno Daniele Piervincenzi, conduttore del programma e Paul Griffen, per gli approfondimenti tecnici, oltre ad ospiti a sorpresa. Antonio Raimondi e Vittorio Munari saranno saldi ai microfoni per le telecronache mentre Rubio, inviato speciale nei 5 stadi dove giocherà la Nazionale Italiana, si occuperà delle “copertine”.

Il Gruppo Discovery rinnova così il proprio impegno, confermandosi la “casa del rugby in Italia. Su Eurosport 2 andrà inoltre in onda, in diretta, la Nazionale femminile anche lei impegnata nello stesso prestigioso Torneo. Un movimento, quello del rugby femminile, che continua a crescere, conta sempre più praticanti e ovunque sta registrando ottime performance televisive.

Di seguito il calendario completo