Anticipazioni TV

Deal With It - Stai al gioco: da stasera il nuovo programma con Gabriele Corsi su Nove

di
4

Cosa sei disposto a fare per vincere? Il format che mescola candid camera a game show, condotto da Gabriele Corsi, parte stasera su Nove.

Deal With It - Stai al gioco: da stasera il nuovo programma con Gabriele Corsi su Nove

In prima tv su Nove arriva Deal With It - Stai al gioco, un'esilarante combinazione tra candid camera e game show condotta da Gabriele Corsi. Il format è in onda da stasera, lunedì 14 ottobre 2019, alle 20:30.

Deal Whit It - Stai al gioco, anticipazioni del nuovo game show condotto da Gabriele Corsi

Il conduttore, insieme ad alcuni complici vip, sceglierà una coppia di clienti a caso all'interno di un locale pubblico, che può essere un ristorante, una trattoria, una caffetteria o un pub che verrà disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due verrà portato all'interno di una regia nascosta, dove riceverà la proposta di partecipare a un gioco che gli permetterà di vincere fino a 2.000 euro. Per guadagnarsi il premio in palio, il concorrente dovrà accettare di indossare un auricolare, tornare in sala ed eseguire gli ordini impartiti dalla regia all'insaputa del partner. Ogni volta che riuscirà a portare a termine la bizzarra sfida suggerita vedrà crescere il suo montepremi.

Ad affiancare Gabriele Corsi di puntata in puntata saranno presenti ospiti come Frank Matano, Paolo Ruffini, Francesco Facchinetti, Scintilla, Corti e Onnis, i Panpers, Marco Baldini, Francesco Pannofino, Debora Villa, Flavio Montrucchio, Simone Rugiati, Giulia Salemi, Damiano Carrara e tanti altri ancora. L'obiettivo? Mettere in difficoltà e in imbarazzo il concorrente. I vip potranno inoltre interagire in tre diverse modalità: come suggeritori (l’ospite affianca il conduttore nella regia e dà indicazioni al concorrente); come complici (l’ospite va in scena e diventa complice dello scherzo); come concorrenti (l’ospite coinvolge un suo parente o amico a sua insaputa e i soldi vinti andranno in beneficenza).

Il concorrente dovrà affrontare in tutto 5 prove, che andando avanti saranno sempre più difficili e, ovviamente, sempre più imbarazzanti! Superata ogni fase, i partecipanti accumuleranno una certa somma di denaro, ma solo se supereranno la terza fase si porteranno a casa il premio. Al quarto step, invece, potranno decidere se rischiare e cercare di portare a termine la sfida vincendo i 2.000 euro o fermarsi ai 1.000 euro accumulati sino a quel momento. Una cosa è però fondamentale ai fini della vittoria: il concorrente non dovrà mai farsi scoprire dall'altra persona al tavolo.

Deal With It - Stai al gioco va in onda su Nove, dal lunedì al venerdì, alle 20.30.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming