Anticipazioni TV

Daydreamer - Le ali del sogno, la soap con Can Yaman: da giugno su Canale 5 al posto di Uomini e Donne

58

Trame e news della nuova soap con Can Yaman. Erkenci Kus arriva in Italia con il titolo di Daydreamer – le ali del sogno.

Daydreamer - Le ali del sogno, la soap con Can Yaman: da giugno su Canale 5 al posto di Uomini e Donne

Manca pochissimo al ritorno di Can Yaman su Canale5. Il bell'attore turco sarà infatti di nuovo protagonista del pomeriggio di Canale5, con la soap Daydreamer – Le ali del Sogno, conosciuta in patria con il titolo di Erkenci Kus. Scopriamo insieme le ultime novità e la trama completa della serie che promette di essere la degna erede di Bitter Sweet.

Daydreamer - Le ali del sogno, a giugno al posto di Uomini e Donne

Non abbiamo ancora purtroppo la data esatta in cui inizieranno le nuove avventure di Can Yaman su Canale5. Sappiamo però che la soap prenderà il posto di Uomini e Donne, in pausa estiva. Il programma di Maria De Filippi lascerà quindi spazio a una nuova storia d'amore, che farà compagnia a Beautiful, Una Vita e Il Segreto nella striscia pomeridiana di Mediaset. Daydreamer andrà in onda tra le 14.45 e le 16.00 subito dopo dunque le vicende della Forrester Creations e di Calle Acacias e poco prima di quelle di Puente Viejo.

Daydreamer - Le ali del sogno, la trama completa della soap

Vi abbiamo già annunciato che Can Yaman vestirà i panni di un famoso fotografo e che accanto a lui troveremo la sua collega Demet Ozdemir, nei panni di una giovane aspirante scrittrice. Ma ora possiamo andare nel dettaglio e scoprire qualcosa in più sulla trama.

Aziz Divit gestisce con successo la sua azienda di famiglia, leader del settore della comunicazione e della pubblicità a Istanbul. Aziz ha però deciso di andare in pensione e di lasciare ai suoi due figli la gestione della loro attività. Convoca così Can (Can Yaman) ed Emre (Birand Tunca) affinché prendano il suo posto. Prima di andarsene spiega loro quali saranno i loro compiti. Can, affermato fotografo sempre in giro per il mondo, si troverà a dover lasciare la sua vita per accontentare suo padre e prendere le redini dell'azienda. Emre invece si occuperà della contabilità e dovrà affiancare suo fratello maggiore in ogni sua decisione.
Tra le novità che i due fratelli cominciano subito a mettere in atto, ci sono delle nuove assunzioni. In azienda arriva quindi Sanem Aydm (Demet Ozdemir), una ragazza di umili origini, con il sogno di diventare una scrittrice. Il talento e il fascino di Sanem faranno immediatamente breccia nel cuore dei fratelli Divit ma nella vita della bella c'è posto solo per uno tra Can ed Emre.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming