Anticipazioni TV

Daydreamer - Le ali del sogno: Ecco chi è l'Antagonista di Can Divit (Yaman)...

3

Come in tutte le Soap che si rispettino non può mancare un Antagonista. Nel caso di Daydreamer avrà il volto di Sevcan Yasar, nei panni di Aylin Yüksel.

Daydreamer - Le ali del sogno: Ecco chi è l'Antagonista di Can Divit (Yaman)...

Il contdown è partito, manca pochissimo al debutto di Daydreamer – Le Ali del Sogno, la nuova Soap turca di Canale 5 in onda a partire da domani - mercoledì 10 giugno 2020 - fino alla fine dell'estate.

Daydreamer – Le Ali del Sogno: Can Yaman e Demet Ozdemir protagonisti della Soap

Ovviamente vi abbiamo già parlato del protagonista maschile della serie, Can Yaman, volto amato dal pubblico dell'ammiraglia Mediaset che l'ha conosciuto nei panni di Ferit nel grande successo di Bitter Sweet. E qualcosa vi abbiamo anche raccontato sulla protagonista femminile, la bella attrice Demet Ozdemir, nel ruolo di Sanem Aydin, donna che farà girare la testa dell'affascinate fotografo Can Devit (Can Yaman). Ma come in tutte le Soap che si rispettino non può mancare anche un antagonista, nel caso di Daydreamer avrà il volto di Sevcan Yasar nei panni di Aylin Yüksel, una donna disposta a tutto pur di far fallire l’agenzia pubblicitaria della famiglia Divit!

Ecco chi veste i panni dell'antagonista in Daydreamer – Le Ali del Sogno...

Anticipazioni provenienti dalla turchia ci informano che il nome di Aylin salterà fuori fin dalle prime puntate, quando Aziz Divit, padre di Can, informerà il suo erede, di una possibile talpa nell'agenzia al servizio del rivale Yüksel. I sospetti ricadranno su Aylin, ex dipendente ed ex fidanzata di Emre, fratello di Can. La donna, sfacciatamente, si presenterà alla festa del quarantesimo anniversario dell’azienda organizzato da Aziz, creando grande turbamento. I Devit saranno infatti costretti a cacciarla per permettere al party di proseguire serenamente. Ovviamente questo non sarà che l'incipit di una intricata storia di gelosia e vendetta che vedrà Aylin grande protagonista.

Daydreamer – Le Ali del Sogno: Emre e Aylin contro Can

A giocare infatti in favore del nemico, sarà la relazione mai interrotta, ma ben celata, con Emre. Scopriremo infatti che i due non hanno mai smesso di essere amanti. Il dubbio sulla verà identità della talpa non tarderanno quindi a sorgere nei telespettatori: che sia proprio Emre la Talpa che Aziz e Can stanno cercando? Vi confermiamo che il ragazzo, invidioso del fratello, sta sabotando l'azienda di famiglia aiutato da Aylin e che, in questo machiavellico piano, rimarrà coinvolta anche la povera Sanem, nuova dipendente dell'agenzia e quindi lontana da ogni sospetto...

Scopriamo tutte le anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno dal 10 al 12 giugno 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming