Anticipazioni TV

Daydreamer - Le ali del sogno, chi è Ceren Tasci? Fidanzato, età e biografia della fedele Ayhan

di
134

Conosciamo meglio Ceren Tasci, l'interprete di Ayhan fedele amica di Sanem, nella soap opera turca Daydreamer - Le ali del sogno.

Daydreamer - Le ali del sogno, chi è Ceren Tasci? Fidanzato, età e biografia della fedele Ayhan

Ceren Taşci è la bravissima e frizzante attrice turca che interpreta Ayhan nella serie Daydreamer - Le ali del sogno. Conosciamo meglio l’irriverente e fedele migliore amica di Sanem, il cui destino si legherà all'irrequieto CeyCey e al coloratissimo quartiere di Mevkibe.

Daydreamer, chi è Ceren Tasci? Vita privata, foto ed età dell'interprete di Ayhan

Ceren Tasci è nata il 15 maggio 1989 a Istanbul, sotto il segno del Toro. Ceren è nota al pubblico italiano per il ruolo di Ayhan nella soap opera turca Daydreamer - Le ali del sogno. Il personaggio di Ayhan è uno dei più divertenti della serie televisiva e l’amicizia pura e sincera con l’amica d’infanzia Sanem, ha reso la sorella di Osman uno dei personaggi più amati di Erkenci Kus.

Visualizza questo post su Instagram

Gülüyorum öyleyse var mıyım?

Un post condiviso da Ceren Taşci (@tasciceren) in data:

Prima di approdare nel cast della soap, al fianco dell’affascinante Can Yaman, Ceren ha conosciuto la notorietà in patria grazie alla serie televisiva Aslan Ailem dove interpreta Sevgi e alla serie No:309, dove ha ottenuto il ruolo di Filiz Sarihan. Nel 2019, Ceren ha debuttato sul grande schermo nel film commedia Kirk Yalan, diretto da Hamdi Alkan.

Visualizza questo post su Instagram

Ben böyle güzelim falan filan 💛🌠

Un post condiviso da Ceren Taşci (@tasciceren) in data:

Mentre in Daydreamer, Ayhan si affaccerà per la prima volta all'universo dell'amore nella ricerca della conquista del bizzarro CeyCey, in una serie di equivoci e scontri imperdibili, nella vita privata di Ceren non sembra esserci l’amore, almeno per il momento. L’attrice condivide sul suo profilo Instagram, che vanta quasi 230 mila followers, moltissime foto in compagnia di amici e familiari. La vita sentimentale di Ceren è avvolta, dunque, nel mistero e i fan di Erkenci Kus non possono che sognare ad occhi aperti, che anche nella vita reale l'attrice si innamori dell'interprete di CeyCey, Anik Celik.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming