Anticipazioni TV

Daydreamer - Le ali del sogno, chi è Birand Tunca? Vita privata, fidanzata e foto del bel Emre Divit

di
5

Conosciamo meglio Birand Tunca, l’Attore che interprete il Personaggio di Emre Divit nella soap su Canale5 Daydreamer, con protagonista Can Yaman.

Daydreamer - Le ali del sogno, chi è Birand Tunca? Vita privata, fidanzata e foto del bel Emre Divit

Sorriso accattivante, presenza scenica invidiabile e un profilo Instagram curatissimo. Sono solo alcune delle caratteristiche di Birand Tunca, l’attore turco che interpreta Emre Divit in Daydreamer - Le ali del sogno. Conosciamo meglio il nuovo volto che fa impazzire le fan italiane.

Daydreamer - Le ali del sogno, chi è Birand Tunca? Tutto sull'interprete di Emre Divit

Birand Tunca nasce a Istanbul il 5 ottobre 1990, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Birand si appassiona molto presto alla recitazione e frequenta il dipartimenti teatrale del Müjdat Gezen Art Center. La carriera dell’attore inizia nel 2014, quando Tunca partecipa alla serie storica turca Dirilis Ertugru. Mentre continua a farsi notare, venendo scelto per il cast di altre note serie televisive turche, Birand inizia a prendere a cuore alcuni progetti di responsabilità sociale, di cui si fa portavoce pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

Evet ben sevdiklerimi duvarıma asarım ! :) #mars

Un post condiviso da Birand Tunca (@birandtunca) in data:

L’affascinante attore sbarca in Italia grazie a Daydreamer - Le ali del sogno. Qui, Birand interpreta Emre Divit, fratello di Can (Can Yaman). Il suo personaggio, brillante impiegato dell’azienda pubblicitaria del padre Aziz, è molto razionale e poco incline alla vita avventurosa. Il personaggio di Emre sarà la perfetta antitesi del ribelle e sognatore Can, con il quale instaurerà un rapporto di rivalità molto profondo.

Il profilo Instagram di Birand è molto seguito e vanta più di un milione di followers. Nonostante l’attore tenga costantemente aggiornata la sua pagina con foto artistiche e foto dei suoi dolcissimi animali domestici, non c’è nessun indizio sulla sua vita privata.

Visualizza questo post su Instagram

İyi pazarlar :)

Un post condiviso da Birand Tunca (@birandtunca) in data:

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming