Anticipazioni TV

Daydreamer - Le ali del sogno: Anticipazioni, Trama e Cast della nuova Soap di Canale 5

25

Anticipazioni e Trama di Daydreamer, la nuova Soap Turca con Can Yaman, al suo debutto il prossimo mercoledì 10 giugno.

Daydreamer - Le ali del sogno: Anticipazioni, Trama e Cast della nuova Soap di Canale 5

Daydream sta arrivando, il debutto della nuova Soap di Canale 5 Daydreamer - Le ali del Sogno è fissato per mercoledì 10 giugno. Conosciuta in patria con il titolo di Erkenci Kus, la nuova serie turca con Can Yaman, l'amato attore di Bitter Sweet, promette di tenere con il fiato sospeso i telespettatori italiani durante tutta l'estate raccontando la tormentata storia d'amore tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Özdemir). La Soap prenderà il posto di Uomini e Donne, il datingshow di Maria De Filippi chiuderà infatti i battenti domani, martedì 9 giugno 2020, quando andrà in onda l'ultima puntata della stagione. Manca pochissimo dunque ed è bene prepararsi a dovere per l'imminente debutto. Scopriamo di più su Trama e Cast della serie:

Daydreamer - Le ali del sogno, la Trama completa della soap

Aziz Divit gestisce con successo la sua azienda di famiglia, leader del settore della comunicazione e della pubblicità a Istanbul. Aziz ha però deciso di andare in pensione e di lasciare ai suoi due figli la gestione della loro attività. Convoca così Can (Can Yaman) ed Emre (Birand Tunca) affinché prendano il suo posto. Prima di andarsene spiega loro quali saranno i loro compiti. Can, affermato fotografo sempre in giro per il mondo, si troverà a dover lasciare la sua vita per accontentare suo padre e prendere le redini dell'azienda. Emre invece si occuperà della contabilità e dovrà affiancare suo fratello maggiore in ogni sua decisione.
Tra le novità che i due fratelli cominciano subito a mettere in atto, ci sono delle nuove assunzioni. In azienda arriva quindi Sanem Aydm (Demet Ozdemir), una ragazza di umili origini, con il sogno di diventare una scrittrice. Il talento e il fascino di Sanem faranno immediatamente breccia nel cuore dei fratelli Divit ma nella vita della bella c'è posto solo per uno tra Can ed Emre.

Leggi anche Daydreamer - Le ali del sogno Anticipazioni dal 10 al 12 giugno 2020: Sanem e Can, il primo incontro!

Il Cast di Daydreamer - Le ali del sogno

È dai tempi delle ultime puntate di Bitter Sweet che il pubblico della serie turca, fenomeno dell'estate 2019, attendeva il ritorno di Can Yaman in TV. Per un anno si è vociferato dell'arrivo su Canale 5 dell'altro successo dell'attore di Istanbul, Erkenci Kus, ma ancora non si avevano notizie certe. A darle è stato il doppiatore del bel Yaman, Daniele Giuliani, che in una intervista aveva dichiarato di essere impegnato nel doppiaggio della serie. Voci presto confermate da Mediaset che ha presentato ufficialmente la nuova serie, Daydreamer, con un Promo, in onda già da diverse settimane su Canale 5. E già dalle prime immagini è stato subito chiaro che bisognerà dimenticarsi del Can Yaman versione business man. Lo vedremo infatti in vesti molto più “borghesi” anzi quasi dandy e con tanto di tatuaggio, nel ruolo di Can Divit, un fotografo erede di un grande impero pubblicitario. Ma chi sarà la protagonista femminile?

Demet Ozdemir, classe 1992, sarà la nuova compagna di Can Yaman in Daydreamer - Le ali del sogno, nei panni della dolce Sanem Aydin. L'attrice, nata in Turchia ma con origini bulgare, è diventata ormai famosissima in madre patria, tanto da essere scelta come testimonial di un noto marchio di bellezza. La sua carriera comincia come ballerina ma le sue doti recitative, la convincono a buttarsi nel mondo della televisione. Nel 2014 le viene affidata la parte di Ayla nella serie storica, Kurt Seyit ve Sura, e dà là la sua ascesa al mondo dello spettacolo, con grande approvazione del pubblico. Ma è con Daydreamer - Le ali del sogno, che la bella Demet ottiene il vero successo. La serie infatti le dona la grande notorietà al pubblico grazie anche alla forte alchimia creatasi sul set, con Can Yaman. Sino a qualche tempo fa circolavano voci che i due, oltre che partner nella fiction, lo fossero anche nella vita reale. In effetti sono state tante le foto che li ritraevano insieme lontani dalle telecamere e in molti hanno quindi fantasticato che tra i due ci fosse una focosa storia d'amore. Purtroppo – o per fortuna per le fan dello Yaman – la notizia è stata smentita. Tra loro c'è solo una grande amicizia...

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming