Anticipazioni TV

Daydreamer, la Soap Vicina alla Chiusura: Ecco quando finirà e quale sarà il destino di Can Yaman

96

Ultime puntate in arrivo per la soap Daydreamer. Dalle Anticipazioni capiamo che la soap si avvia alla sua conclusione ma sono in arrivo nuove e attesissime novità per l'attore Can Yaman.

Daydreamer, la Soap Vicina alla Chiusura: Ecco quando finirà e quale sarà il destino di Can Yaman

Daydreamer si avvia alla conclusione. La soap turca che ci ha fatto dimenticare il successo di Bitter Sweet, ci ha fatto compagnia per quasi un anno. Le vicende della Fikri Harika e di tutti i suoi dipendenti hanno subito – nel tempo – vari spostamenti. Da qualche mese sono finalmente tornati tutti i pomeriggi su Canale5 e una volta a settimanasalvo impegni con la Champions League – anche nella prima serata. Ma come tutte le belle favole, anche l'amore tra Can e Sanem è destinato a un “vissero felici e contenti”. Scopriamo insieme quando finirà la serie e quale sarà il destino di Can Yaman e Demet Ozdemir.

Daydreamer Anticipazioni: Ecco quando finirà la soap

Le belle storie d'amore devono avere sempre un lieto fine e come era successo per Ferit e Nazli, anche per Sanem e Can è previsto un vissero felici e contenti. La soap Daydreamer è ormai agli sgoccioli e presto vedremo in onda l'ultima puntata. Secondo gli spoiler le vicende della Fikri Harika - ora in mano a Muzzo e Ceycey – si concluderanno a marzo. Anche secondo i nostri calcoli dovrebbe essere così a meno di qualche cambiamento dell'ultimo minuto, per far posto a qualche altro programma. Insomma vedremo finalmente il matrimonio tra Sanem e il suo albatros e vi annunciamo che non ci si limiterà alle nozze. Ci saranno infatti grandi sorprese in arrivo.

Leggi anche Daydreamer Anticipazioni Turche: Can e Sanem si sposano!

Can Yaman e Demet Ozdemir, quale sarà il loro destino dopo Daydreamer?

Can e Sanem, come vi abbiamo detto, ci saluteranno molto presto addirittura forse prima di Pasqua. Ma quale sarà il destino di Can Yaman e Demet Ozdemir dopo la fine della soap? Purtroppo sulla bella Demet non abbiamo grandi notizie o almeno non news che riguardano un suo possibile ritorno su Canale5 in qualche altro ruolo. L'attrice sarà impegnata in progetti in madre patria e speriamo comunque di poterla rivedere presto anche in Italia.
Per quando riguarda Can Yaman bè... ormai diciamo che è italiano. L'attore non solo sarà protagonista di una serie tv dedicata a Sandokan – dove lui sarà proprio la Tigre di Mompracem – ma sarà di nuovo su Canale5 con una nuova soap: Amore testardo!

Can Yaman da Daydreamer a Amore Testardo

Poco tempo fa è stata annunciata l'acquisizione da parte di Mediaset di un'altra soap turca. Visto il successo che Can Yaman sta riscuotendo tra gli italiani e visto anche che le trame delle serie turche hanno ormai conquistato il pubblico del nostro stivale, era quasi un imperativo categorico. La scelta è ricaduta su Amore Testardo, lavoro ultimato dallo Yaman già da diversi anni. La soap è infatti del 2015-2016, con un attore ai suoi esordi nella recitazione. Lo vedremo quindi piuttosto diverso dal selvaggio Can Divit ma sicuramente non rimarremo delusi.

La trama è come sempre molto accattivante: Can intepreta Yalin Aras, il capo di una grossa società informatica. Nella sua azienda viene assunta la giovane e affascinante Dafne (Açelya Topaloğlu) che si dimostrerà non solo brava nel suo lavoro ma anche capace di conquistare il cuore del suo capo. Vi ricorda qualcosa? A noi sì e speriamo che le puntate siano appassionanti come ci aspettiamo!

Scopriamo tutte le Trame delle Anticipazioni di Daydreamer dall’8 al 12 marzo 2021.

Daydreamer va onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming