Anticipazioni TV

Daydreamer: la Soap con Can Yaman dal prossimo 7 gennaio torna in Prima Serata su Canale5

di
135

Daydreamer riprende la messa in onda, cambiando programmazione e riconquistando la prima serata di Canale 5. Ecco dove eravamo rimasti e le trame delle nuove puntate!

Daydreamer: la Soap con Can Yaman dal prossimo 7 gennaio torna in Prima Serata su Canale5

La soap opera turca Daydreamer - Le ali del sogno, che da inizio estate 2020 ha conquistato e continua a ottenere il consenso del pubblico italiano, ha subito una lunghissima pausa in occasione delle festività di Natale e Capodanno 2020. E’ infatti dal 13 dicembre che i fan della soap aspettano di vedere nuovamente sul piccolo schermo di Canale 5 i loro amati personaggi, ma soprattutto di scoprire cosa sarà della coppia Sanem/Can. Scopriamo la nuova programmazione di Daydreamer prevista per il 2021, dove eravamo rimasti e le Anticipazioni della prossima puntata!

Daydreamer: la Soap turca torna su Canale 5 dal 7 gennaio 2021 in prima serata

Dopo lungo tempo di messa in onda solo nel weekend, i fan di Daydreamer hanno dovuto imparare l’arte della pazienza. Stavolta però l’attesa è durata più di qualche giorno: quasi un mese in attesa di notizie sul ritorno della Soap. Ebbene, ecco la risposta all’agognata domanda “Quando andrà di nuovo in onda Daydreamer?”. La soap turca tornerà a far compagnia al pubblico italiano a partire da giovedì 7 gennaio 2021, in prima serata su Canale 5; appuntamento che - almeno per il momento - diventerà fisso sostituendo la messa in onda del weekend.

Daydreamer: Dove eravamo rimasti...

Nell’ultima Puntata andata in onda su Canale 5, Can ha deciso di lasciare la Fikri Harika per concedersi un weekend rilassante ad Agva. L’affascinante fotografo è molto ferito dalle bugie di Sanem, costretta a nascondergli il patto stipulato con Enzo Fabbri sulla formula segreta del suo profumo. Il Divit non riesce più a fidarsi della sua fidanzata e, dal momento che Polen è tornata in città per offrirgli il lavoro dei sogni, deve ritagliarsi un po’ di spazio per pensare. Grazie all’intervento di Emre, la bella Sanem scopre il progetto di Can e prenota una stanza nel suo stesso albergo, fingendo di trovarsi lì per pura casualità. I due si ritrovano a stretto contatto, quando nella camera di Sanem il sistema di riscaldamento ha un guasto e Can le propone di dividere il suo caldo letto matrimoniale. L’idillio, tuttavia, viene spazzato via dall’arrivo di Polen, informata da Huma che vuole separare il figlio dalla giovane stagista.

Daydreamer, Anticipazioni: la trama della puntata in onda giovedì 7 gennaio 2021

Nella nuova Puntata in onda su Canale 5 giovedì 7 gennaio 2021, a partire dalle 21.40 e composta da ben tre episodi, Polen propone a Can di trasferirsi a lavorare nei Balcani. Can accetta, gettando nella disperazione Sanem, che si vede costretta a licenziarsi dall'agenzia. Sovrappensiero, l’Aydin attraversa senza guardare e viene investita da un auto guidata dall’affascinante Yigyt. Il ragazzo insiste per portarla in ospedale, dove vengono raggiunti da Leyla, Emre e Can. Inutile a dirsi, tra il Divit e Yigyt si creerà subito una forte tensione. E il fotografo farà bene a preoccuparsi, perché il nuovo arrivato mostrerà subito interesse per Sanem, tanto da accompagnarla a casa in macchina e chiederle il suo numero di telefono. Nel frattempo, il lancio della campagna per Red Mode è alle porte e alla Friki Harika si fanno gli straordinari per consentire il perfetto svolgimento della serata...

Scopri le ultime news su Daydreamer - Le ali del sogno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming