Anticipazioni TV

Daydreamer, incredibili novità per Melahat: L'attrice Feri Baycu Guler torna in Mr Wrong

di
226

Scopriamo insieme qualche curiosità su questa attrice, qual è il personaggio che interpreta in Daydreamer e chi sarà, invece, in Mr Wrong!

Daydreamer, incredibili novità per Melahat: L'attrice Feri Baycu Guler torna in Mr Wrong

Scopriamo qualcosa in più su Feri Baycu Guler, l'attrice che interpreta la pettegola Melahat in Daydreamer - Le ali del sogno, e che, a breve, vedremo vestire anche i panni della madre della protagonista femminile in Mr Wrong - Lezioni d'amore!

Daydreamer: Feri Baycu Guler è Melahat nella soap

In Daydreamer - Le ali del sogno, Feri Baycu Guler è Melahat, la pettegola del quartiere in cui vivono Sanem e Leyla insieme ai loro genitori. In più, la donna è la migliore amica di Mevkibe, la madre delle due ragazze. Melahat è sempre pronta a ficcanasare, ed infatti è sempre ben informata su tutto quello che succede a chiunque. In genere, dopo aver appreso la notizia, corre a spifferala ad amici e parenti. Tuttavia, le sue chiacchiere sono fatte in buona fede: è una persona curiosa, ma pura.

Mr Wrong: Feri Baycu Guler è Nevin nella soap

Bay Yanlis - Mr Wrong, in italiano Mr Wrong - Lezioni d'amore, racconta di Ozgur Atasoy (interpretato da Can Yaman), un giovane ristoratore che vive giorno per giorno, e di Ezgi Inal (interpretata da Ozge Gurel), una ragazza romantica. Lui si guarda bene dall'innamorarsi: non crede più nell'esistenza dell'anima gemella; lei, invece, nell'amore ci crede eccome... almeno fino a quando non scoprirà che il proprio fidanzato la tradisce. Quando la Inal si trasferirà, farà la conoscenza del nuovo vicino, appunto l'Atasoy. Tra i due ne accadranno di cose...

Nella serie TV turca, Feri Baycu Guler interpreta Nevin Yilmaz, la madre della protagonista, Ezgi. Nevin vive a Bursa, insieme al compagno Unal. Quest'ultimo non è il padre biologico della ragazza, tuttavia lei lo considera in quanto tale. Sin da subito, la donna si presenterà in quanto genitore iperprotettivo: è una donna decisamente apprensiva. Il suo sogno nel cassetto? Diventare nonna il prima possibile. Spesso chiede alla figlia di sposarsi e darle un nipote che le riempia le giornate di gioia. Di certo, Nevin è anche il tipo di persona che tiene al rispetto delle tradizioni. In principio, non avrà un'ottima considerazione di Ozgur, semplicemente perché convinta che sia un dottore. In seguito, dopo aver scoperto la verità sul giovane, proverà a convincere Ezgi a stargli alla larga: la donna lo incolperà di aver costretto la figlia a mentirle.

Chi è Feri Baycu Guler: Vita privata, età e curiosità su Melahat/Nevin

Feri Baycu Guler è un'attrice di origini turche. Della sua vita privata, in realtà, si sa ben poco. Dalla biografia del suo profilo Instagram, però, leggiamo: ‎"Persona che si sforza di essere umana, madre che mira ad essere una brava persona".

Della sua carriera, invece, è noto che abbia raggiunto il successo grazie alla partecipazione a tre serie televisive, partendo da Daydreamer - Le ali del sogno (2018), passando per Love 101 (2020), arrivando fino a Mr Wrong - Lezioni d'amore (2020). La donna, con i suoi grandi occhi scuri ed i suoi boccoli biondi, sin dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo, si è conquistata la simpatia del pubblico. Il suo profilo Instagram, ad oggi, vanta 65,1mila follower.

Daydreamer va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming