Anticipazioni TV

Daydreamer fa flop? Mediaset acquista una nuova Soap turca

di
9

Daydreamer perde un’altra volta la prima serata di Canale5 e Mediaset corre ai ripari, acquistando una nuova soap turca per l’estate.

Daydreamer fa flop? Mediaset acquista una nuova Soap turca

Mediaset continua a cambiare idea sulla programmazione di Daydreamer, la soap turca con Can Yaman e Demet Ozdemir. Dopo averla rilegata per diverso tempo alla messa in onda del solo fine settimana, la rete è tornata sui suoi passi concedendo una programmazione infrasettimanale e una prima serata su Canale5. Prima serata che, tuttavia, è scomparsa nel giro di poche settimane. Sembra che la serie tv sia un flop e si vocifera che il Biscione sia pronto a sostituirla con un’altra Soap proveniente dalla Turchia.

Daydreamer è un flop? La scelta di Mediaset

Daydreamer è sbarcata in Italia è ha conquistato il cuore del pubblico di Canale5. La soap turca con Can Yaman e Demet Ozdemir ha catalizzato l’attenzione degli spettatori, grazie alla storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin. Una storia d’amore emozionante, travolgente e mai scontata, che si snoda attraverso un turbinio di inganni, confessioni romantiche e gesti eroici da parte dei sue protagonisti. Sebbene l’interesse dei fan non dia segno di essere mai calato, lo stesso non si può dire dello share che inizia a non premiare più la serie tv. Per questo, durante il corso dell’ultimo anno, Mediaset ha cambiato più volte la programmazione di Erkenci Kus, rilegandola al fine settimana, per poi regalarle ancora una volta la prima serata. I cambiamenti improvvisi della Rete, se da una parte sono certamente dettati dalla messa in onda di nuovi programmi e reality show cult, potrebbe essere derivata anche dall’analisi degli ascolti. Dal momento che la favola d’amore tra Can e Sanem è piaciuta a moltissimi, il Biscione ha deciso di puntare su una nuova Soap turca per la programmazione estiva. Non temete, Daydreamer continuerà ad andare in onda regolarmente fino al capitolo finale di cui vi abbiamo parlato nelle Anticipazioni turche.

Bussa alla mia porta, arriva nuova Soap turca dopo Daydreamer

Stando a quanto diffuso da Blastingnews, Mediaset avrebbe acquistato Sen Cal Kapimi over “Bussa alla mia porta”, una nuova soap turca che in patria ha riscosso parecchi consensi. La serie tv sarà mandata in onda in estate durante la striscia quotidiana che abitualmente è occupata da Uomini e Donne. I protagonisti della nuova ed emozionante storia d’amore sono Eda, una ragazza dedita allo studio che vive con l’amata quanto rigida zia, che nasconde un dramma nel suo passato e che dovrà affrontare la perdita della borsa di studio che le avrebbe consentito di continuare i suoi studi universitari. Il destino di Eda, interpretata da Hande Ercel, si intreccerà con quello di Serkan Bolat, impersonato dall’affascinante Kerem Bursin. Per una serie di sfortunati eventi, i due si troveranno loro malgrado l’uno contro l’altra e dovranno scegliere se lottare o cedere ai sentimenti passionali che inizieranno ad affiorare senza sosta.

Daydreamer va onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming