Anticipazioni TV

Daydreamer, ecco dove si trovano le vere Location della Soap turca con Can Yaman

di
50

Scopriamo dove si trovano nella realtà le location più romantiche che hanno accompagnato la storia d’amore tra Can e Sanem.

Daydreamer, ecco dove si trovano le vere Location della Soap turca con Can Yaman

Daydreamer è approdata in Italia su Canale 5 e ha ottenuto un successo strepitoso. Le fan sono entusiaste della nuova soap opera con Can Yaman e tutti si sono affezionati a Sanem, la dolce sognatrice interpretata da Demet Ozdemir. La storia d’amore tra Can e Sanem si consuma sullo sfondo di romantiche location e noi vi riveliamo dove si trovano nella realtà.

Daydreamer, ecco dove si trovano tutte le location più significative della soap

Il pubblico italiano è rimasto folgorato dalla romantica, seppur tormentata, storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin. Lei sogna di diventare una scrittrice e volare alle Galapagos. Lui è uno spirito libero e non ama i legami, forse anche a causa della traumatica adolescenza trascorsa senza poter vedere sua madre Huma.

Le vite di Can e Sanem, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Demet Ozdemir si intrecciano sullo sfondo della cosmopolita Istanbul, una città millenaria dove si intrecciano storia, crocevia di culture e modernità. Una città che è ha trovato un perfetto equilibrio tra il folklore dei quartieri più tradizionalisti e l’avanguardia della Turchia che guarda all’Occidente e all’Europa. Scopriamo quali sono le location principali che hanno consolidato l’amore dei protagonisti della soap opera turca Erkenci Kus.

DayDreamer, la location di casa Divit

Una delle location più frequentate nel corso delle puntate di Daydreamer è la casa di Can e Emre Divit. La bellissima dimora, corredata di piscina e di un giardino di tutto rispetto, sarà scenario di molteplici incontri che consolideranno l’amore tra Can e Sanem. Uno dei primi e più significativi faccia a faccia tra i due, infatti, avverrà proprio a Casa Divit quando l’aspirante scrittrice sarà incaricata da Emre di sottrarre a Can un fascicolo, che potrebbe incastrarlo. Nel giardino della bellissima villa, invece, Can e Sanem si scambiano un bacio passionale, interrotto dai getti dell’irrigatore. Questa scena costò a Can Yaman un ricovero in ospedale! La casa dei Divit si trova nel distretto Beykoz di Istanbul, anche conosciuta come la parte asiatica della metropoli.

Daydreamer, la location della Fikri Harika

La Fikri Harika è una delle location più importanti di Daydreamer. Qui Aylin tenta di consumare la sua vendetta contro Can e manipola Emre. Qui Sanem diventa l’assistente di Can e consolida con lui una relazione sempre più intensa, grazie anche alla grande intesa lavorativa. L’agenzia pubblicitaria dei Divit apre le porte ad una moltitudine di personaggi e sarà teatro di parecchi colpi di scena. La Fikri Harika esiste anche nella realtà come palazzo della TBWA Group nel quartiere di Beşiktaş.

Daydreamer, la location del quartiere di Sanem

Uno dei filoni principali di Daydreamer è la differenza sociale e culturale che intercorre tra la famiglia Aydin e la famiglia Divit. Sanem, infatti, è cresciuta rispettando ferree regole morali e tutte le usanze del suo colorato quartiere, dove tutti sanno tutto ciò che accade e ognuno è sempre pronto ad aiutare. Can è cresciuto con una filosofia più moderna e occidentale e ha girato il mondo, non riuscendo a vivere la realtà dei quartieri più tradizionali di Istanbul. Nonostante ciò, Sanem e Can superano ogni distanza e la azzerano dimostrando, nel corso degli episodi, di poter costruire un solido ponte. Il quartiere di Sanem e Leyla è stato creato nello studio cinematografico Beykoz Kundra Film Platoları, che di trova nel quartiere di Beykoz.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 3 al 7 agosto 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming