Anticipazioni TV

Daydreamer, Demet Ozdemir protagonista di un Film: ci sarà anche Can Yaman?

di
12

Demet Ozdemir ha annunciato che prenderà parte ad un Film per il cinema nel corso dell'estate. Con lei ci sarà anche Can Yaman, co-star di Daydreamer?

Daydreamer, Demet Ozdemir protagonista di un Film: ci sarà anche Can Yaman?

Demet Ozdemir è conosciuta dal pubblico di Canale5 per la sua interpretazione in Daydreamer. La bellissima attrice turca, smessi i panni di Sanem Aydin, è diventata la protagonista di una nuova Soap turca che le sta regalando un grande successo. Ora, sembra che la Ozdemir sia pronta a debuttare sul grande schermo con una commedia romantica e i fan si chiedono: al suo fianco ci sarà Can Yaman?

Demet Ozdemir da Daydreamer al grande schermo: l'annuncio dell'attrice

Daydreamer sta regalando una grande fama ai suoi protagonisti principali, Can Yaman e Demet Ozdemir. L’affascinante attore turco si è trasferito in Italia per le riprese di Sandokan, e proprio qui ha conosciuto l’amore grazie a Diletta Leotta. Dopo il gesto inatteso che ha scatenato i fan su Instagram, Can continua il suo intenso allenamento in palestra e sembra essere ormai pronto per interpretare al meglio la Tigre di Mompracem. Aleggia ancora il mistero sul cast della nuova serie tv, remake dell’omonima che consacrò Kabir Bedi nell’olimpo dei sex symbol. Nel frattempo la collega Demet Ozdemir sta riscuotendo pareri favorevoli grazie alla nuova serie di cui è la protagonista, ‘La mia casa il mio destino’.

La Soap non può vantare un seguito pari a quello di Erkenci Kus, ma l’interpretazione della Ozdemir è impeccabile, soprattutto nelle scene più drammatiche che richiedono molta concentrazione e realismo. La carriera di Demet, dunque, continua indisturbata e alimentata dai complimenti dei tantissimi fan, che vorrebbero vederla cimentarsi in un nuovo progetto. La richiesta dei più curiosi sembra essere stata finalmente accolta: Demet ha annunciato che prenderà parte ad un film per il cinema!

Al momento non abbiamo molte informazioni a riguardo, tranne che si tratterà di una commedia romantica e che l’attrice è entusiasta per l’occasione. Ora, un solo mistero rimane da svelare: Can sarà nuovamente il suo co-protagonista? Sappiamo bene che tutti vorrebbero vedere di nuovo insieme questa coppia davanti alle telecamere, ma purtroppo gli impegni lavorativi dello Yaman non sembrano coincidere con quelli della Ozdemir. Chissà, magari in futuro…

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming