Anticipazioni TV

Daydreamer, colpo di scena: Ayhan torna nell’ultima Puntata?

1691

L’assenza di Ayhan, la migliore amica di Sanem Aydin, inizia a farsi sentire ma le Trame di Daydreamer potrebbero riservare un colpo di scena per la dolce life-coach.

Daydreamer, colpo di scena: Ayhan torna nell’ultima Puntata?

Con il salto temporale abbiamo detto addio ad alcuni dei personaggi più amati di Daydreamer. Stiamo parlando di Ayhan e Osman, i due fratelli e amici di Sanem Aydin, che hanno avuto un ruolo chiave nella Soap turca, pur giocando in secondo piano rispetto ai veri protagonisti della serie tv. Le Trame di Erkenci Kus, tuttavia, potrebbero riservare un colpo di scena, che riguarda proprio la dolce life-coach e l’ultima Puntata della stagione.

Daydreamer, Ayhan torna nel cast della Soap?

La favola d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin continua ad appassionare i fan di Daydreamer, che sperano nel lieto fine per i due innamorati. I telespettatori, tuttavia, sono rimasti molto delusi dalla scelta di tagliare alcuni dei personaggi più amati, sebbene secondari, della Soap. Certamente la scelta deriva da un’esigenza di trama, e dal fatto che questi personaggi hanno completato la loro storia personale che non avrebbe potuto essere più risolta intrecciandosi nella liaison tra Can e Sanem, cardine dell’intera serie tv. In particolare, l’addio di Ayhan e Osman ha colto tutti impreparati e il pubblico si chiede cosa sia successo ai due fratelli dopo il trasferimento fuori Istanbul. Quello che sappiamo, anche grazie a breve dialoghi dei personaggi ancora nel cast che parlano dei due fratelli, è che Osman ha continuato la carriera di attore e sembra riscuotere anche parecchio successo. Dopo la delusione per le nozze annullate con Leyla Aydin, tuttavia, sembra che Osman non abbia ancora intenzione di dedicarsi all’amore, e che stia impiegando tutte le sue energie nel lancio della sua carriera.

Ayhan torna nell’ultima Puntata di Daydreamer?

Diverso il discorso di Ayhan. La migliore amica di Sanem Aydin ha subito una grande evoluzione, che l’ha portata a conoscere l’amore per poi dubitare di sé stessa e della sua capacità di amare. La giovane life-coach ha lasciato CeyCey a Istanbul con il cuore spezzato, ma non è mai completamente sparita dei radar. Nelle puntate dopo il salto temporale, infatti, sappiamo che CeyCey telefona spesso alla sua ex fidanzata e che Sanem è ancora legata a lei, nonostante non assistiamo direttamente alle loro lunghe conversazioni telefoniche. È lecito, dunque, chiedersi se Ayhan tornerà durante l’ultimo episodio di Daydreamer, per festeggiare le nozze di Sanem e Can. Nonostante i presupposti per un ritorno trionfale ci fossero tutti, sembra che la sorella di Osman non sarà presente al matrimonio, con tutta probabilità per ragioni legate ai nuovi impegni lavorativi della sua interprete Ceren Tasci.

Daydreamer va onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming