Anticipazioni TV

Daydreamer, chi è Deniz la nuova amica di Sanem? Curiosità e vita privata sull'attrice Basak Gumulcinelioglu

249

Scopriamo insieme qualcosa in più su un nuovo personaggio di Daydreamer. Stiamo parlando di Deniz, l'amica psicologa di Sanem, protagonista delle trame della soap e interpretata dalla bella Basak Gumulcinelioglu.

Daydreamer, chi è Deniz la nuova amica di Sanem? Curiosità e vita privata sull'attrice Basak Gumulcinelioglu

Un nuovo personaggio ci farà compagnia in Daydreamer. Stiamo parlando di Deniz, l'amica psicologa con cui Sanem è andata vivere dopo il salto temporale. La rossissima ragazza è interpretata dalla talentuosa attrice Başak Gümülcinelioğlu, che ha affiancato Demet Ozdemir nella seconda parte della serie, sostituendo abilmente Ceren Tasci, Ayhan, dopo il suo addio. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei e su Deniz che – ve lo assicuriamo – farà tanto parlare di sé.

Daydreamer: chi è Başak Gümülcinelioğlu, Deniz nella soap

Classe 1991, il nuovo acquisto della soap Daydreamer - Başak Gümülcinelioğlu – nasce a Istanbul il 22 ottobre. Ancora semisconosciuta in Italia, Basak è invece una star in madre patria. Dopo essersi trasferita in America da piccola, aver frequentato il liceo e aver completato la sua formazione in Musical teatrali, ha completato i suoi studi laureandosi in Architettura. Successivamente ha seguito i suoi genitori di nuovo in Turchia ed è proprio qui che è cominciata la sua carriera. Sfruttando le sue capacità canore, si è dilettata in musical e concerti, perlopiù di produzione statunitensi e britanniche.

La sua carriera di attrice TV comincia nel 2016 con la serie Il mio cuore fuori posto, per poi continuare con 8th Day nel 2018, Early Bird nel 2019 e Daydreamer sempre nello stesso anno. Ed è proprio questa serie che ci permetterà di conoscere questa peperuta rossa anche nel nostro paese.

Basak sembra essere un vero e proprio vulcano in perpetuo in movimento. Dal suo profilo Instagram sembra proprio non riuscire a fermarsi. Sempre circondata da amici e sempre in compagnia del suo amato Pomeranian, da pelo rosso come i suoi capelli.

L'altro amore della sua vita sembra essere la sua dolce nipotina a cui, in occasione dei suoi due anni, ha dedicato in dolce post che la ritrae in sua compagnia.

Non sappiamo nulla della sua vita privata anche se tanti suoi fan fanno il tifo per Anıl İlter, il suo collega in Bussa alla mia porta, l'ultimo suo impegno televisivo. I due sono molto affiatati sul set e ha riscosso un grande successo la foto del matrimonio dei loro personaggi, Piril ed Engin.

Daydreamer Anticipazioni: Il personaggio di Deniz

Başak Gümülcinelioğlu interpreta Deniz in Daydreamer. Il suo personaggio sarà molto importante nelle trame della soap. Vedremo infatti che la ragazza è riuscita a colmare il vuoto che Ayhan ha lasciato nel cuore di Sanem e non solo! Dopo che Can è partito, la Aydin ha potuto contare sulla sua nuova conoscenza per risolvere alcuni sui problemi. Deniz è infatti una psicologa ed è lei ad aver salvato Sanem dalla solitudine e dal mal d'amore. E sarà ancora lei ad affiancare l'amica – senza lasciarla neanche un attimo – quando Can si ripresenterà prepotentemente nella sua vita. Insomma come avrete capito, sarà davvero fondamentale nelle prossime puntate. Attenzione anche a chi si accorgerà della sua bellezza. Vi diamo un indizio... il suo nome è Muzo e si innamorerà perdutamente di lei!

Scopriamo le Trame delle Anticipazioni di Daydreamer dal 22 al 26 febbraio 2021.

Daydreamer va onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo