Anticipazioni TV

Daydreamer, CeyCey e Muzo diventano una Coppia? Ecco cosa accadrà nell’ultima Puntata della Soap

di
3

CeyCey e Muzo sono tra i personaggi più amati di Daydreamer, ma cosa accadrebbe se i due amici decidessero di diventare una coppia? Ecco cosa ci rivelano le Anticipazioni della Soap.

Daydreamer, CeyCey e Muzo diventano una Coppia? Ecco cosa accadrà nell’ultima Puntata della Soap

I fan di Daydreamer attendono con ansia il lieto fine per Can Divit e Sanem Aydin. I due protagonisti della Soap che ha fanno innamorare i telespettatori di Canale5 sono in crisi a causa della perdita di memoria del fotografo e degli sforzi inconcludenti di Sanem, certa di poter ricordare all’uomo che ama la loro bellissima storia d’amore. Le Anticipazioni turche della serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir ci rivelano che la coppia convolerà finalmente a nozze nell’ultima Puntata, ma che ne sarà di CeyCey e Muzo? I due strampalati amici della Aydin si renderanno conto di provare sentimenti forti l’uno per l’altro e diventeranno una coppia?

Anticipazioni Daydreamer, CeyCey e Muzo fanno coppia fissa?

CeyCey è diventato il migliore amico di Sanem Aydin, dopo averla accolta a braccia aperte alla Fikri Harika quando tutti sembravano essere ostili nei confronti della nuova arrivata. La protagonista di Daydreamer si è avvalsa spesso dell’aiuto dello strampalato stagista pubblicitario che si è legato ancora di più alla sua vita, quando si è innamorato di Ayhan, che potrebbe tornare nell’ultima Puntata della Soap. Dopo il salto temporale, CeyCey è rimasto al fianco di Sanem e ha comprato i diritti sul logo della Fikri Harika nella speranza di poter ricostruire l’agenzia. Nel corso dell’anno che ha visto Sanem e Can lontani, il pubblicitario ha stretto un rapporto unico con Muzo che è diventato il suo migliore amico. I due sono accomunati da una grande delusione amorosa e da un carattere decisamente unico e particolare. I fan della Soap di Canale5 si sono chiesti se anche per loro ci sarà un lieto fine, ipotizzando che i due potrebbero scoprire di essere legati da qualcosa in più che una semplice amicizia.

Daydreamer Anticipazioni: CeyCey e Muzo innamorati?

Muzo entra nel radar della bella Deniz, la nuova amica di Sanem che diventa nota per aver stilato una lista contenente più di cento pregi che il suo futuro compagno dovrà dimostrare di possedere. Nonostante l’amico della Aydin sia agli antipodi di questa lista, Deniz non riesce a smettere di sentirsene attratta. Peccato che Muzo non la degni di uno sguardo, forse ancora troppo ferito dal divorzio con Guliz che gli ha spezzato il cuore. CeyCey, nel frattempo, continua a tenersi in contatto con Ayhan nella speranza che la giovane faccia ritorno ad Istanbul. Questo amore è ormai impossibile e CeyCey soffre la mancanza dell’unica donna che abbia mai amato. Sebbene CeyCey e Muzo formerebbero una coppia unica, purtroppo le Anticipazioni di Daydreamer ci rivelano che i due rimaranno semplici amici. Nessuna nuova coppia nascerà nel corso dell’ultima Puntata della Soap, quando saranno celebrate le nozze tra Sanem e Can.

Daydreamer va onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming