Anticipazioni TV

Daydreamer Cancellato il Lunedì, spazio al Grande Fratello Vip: Ecco quando tornerà la Soap su Canale5...

di
135

Daydreamer cancellato il Lunedì per lasciare spazio alla Prima Puntata del Grande Fratello Vip. La Soap turca con Can Yaman tornerà sabato 19 settembre su Canale 5

Daydreamer Cancellato il Lunedì, spazio al Grande Fratello Vip: Ecco quando tornerà la Soap su Canale5...

Daydreamer cambia nuovamente appuntamento, a causa del debutto della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’amata Soap turca con Can Yaman ha subito un drastico cambiamento di programmazione con il ritorno della nuova stagione televisiva di Canale 5. Per scoprire cosa accadrà tra Sanem e Can bisognerà attendere le Nuove Puntate di sabato 19 settembre.

Daydreamer lascia la prima serata al Grande Fratello Vip: ecco quando rivedremo la Soap

Ennesimo cambio di programmazione per Daydreamer. I Nuovi episodi della Soap turca con Can Yaman torneranno sabato, 19 settembre 2020, alle 14.10 su Canale 5 con un doppio appuntamento. Con il debutto del nuovo palinsesto Mediaset, infatti, il Biscione ha concesso più spazio a Uomini e Donne costringendo la serie ad emigrare in prima serata il lunedì e nel primo pomeriggio di sabato e domenica. Lunedì 14 settembre, tuttavia, andrà in onda la prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Un appuntamento molto atteso dai fan del reality show, che vedrà nuovamente Alfonso Signorini al timone della conduzione. Così, la casa di Cinecittà si prende la prima serata dedicata alle avventure di Sanem e Can.

Daydreamer cambia nuovamente orario: ecco cosa accadrà nelle Nuove Puntate

Nelle ultime puntate di Daydreamer andate in onda su Canale 5, Mevkibe inizia a sospettare che tra Sanem e Can ci sia più che una semplice amicizia dopo l’episodio dell’ascensore. La madre della Aydin, dunque, si precipita a casa del bellissimo fotografo, che ha invitato i dipendenti della Fikri Harika a lavorare ad un nuovo progetto nella sua lussuosa dimora. Le Anticipazioni delle Nuove Puntate, invece, ci rivelano che Aylin continuerà a tramare contro Sanem affinché il lancio della nuova campagna sia fallimentare. L’aspirante scrittrice si troverà in una situazione piuttosto imbarazzante, ma riuscirà a dimostrare tutto il suo talento per la gioia di Can, che le concederà una meritata promozione. La coppia, tuttavia, sarà al centro dei pettegolezzi dell’agenzia e dovrà trovare un modo per allontanarsi dalle malelingue.

Daydreamer ci aspetta sabato 19 settembre 2020 alle 14.10 su Canale 5

Scopri tutte le Anticipazioni delle Trame di Daydreamer del 19 settembre 2020

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming