Anticipazioni TV

Daydreamer, Can Yaman vita privata: la sua ex fiamma e il nuovo amore

di
4367

Scopriamo la verità sulla situazione sentimentale dell'Attore turco Can Yaman, Protagonista della soap Daydreamer - Le ali del sogno e conosciuto in Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, in onda su Canale5.

Daydreamer, Can Yaman vita privata: la sua ex fiamma e il nuovo amore

Tutte lo amano, tutte lo vogliono. Il bellissimo, e talentuoso ovviamente, Can Yaman sta letteralmente facendo impazzire il pubblico italiano grazie alla nuova soap turca in onda su Canale 5 da giugno, Daydreamer - Le ali del sogno. Se infatti già con la serie TV andata in onda lo scorso anno, Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, Yaman si era fatto notare nei panni dell’affascinante uomo d’affari Ferit Aslan, con lo stile decisamente più selvaggio di Can Divit, sta facendo proprio sognare le fan!

Visualizza questo post su Instagram

🤟🏻⚡️

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Ma, come si suol dire per i supereroi, da grandi poteri derivano grandi responsabilità, caro Can. Più infatti l’attore diventa popolare tra il pubblico femminile, più le richieste diventano numerose: Can Yaman è single o è fidanzato? E se lo è, chi sarà mai la fortunata?

Can Yaman, vita privata: la verità sul protagonista di Daydreamer - Le ali del sogno

È ormai risaputo quanto Can Yaman sia particolarmente riservato riguardo alla vita privata, ma soprattutto riguardo a quella sentimentale. Yaman non lascia infatti mai trapelare una singola informazione su possibili flirt o relazioni amorose e l’unica storia d’amore ufficiale e dichiarata di cui siamo a conoscenza è quella con l’attrice Bestemsu Özdemir.

Gli attori hanno avuto una lunga relazione, terminata poco dopo che andarono a convivere nel 2017, niente meno che per un presunto tradimento da parte della Özdemir. Tra i due, dunque, non finì affatto bene e sembra anzi essere rimasto un forte astio che giustificherebbe le critiche negative di Bestemsu all'ex, in particolare riguardo ad un episodio avvenuto durante le riprese di Daydreamer - Le ali del sogno.

Pare infatti che a quel tempo Yaman rimase coinvolto in uno scandalo per via di certe dichiarazioni che rilasciò sulla forte complicità che sentiva con la co-protagonista, Demet Özdemir (non c’è alcun legame di parentela tra le due attrici, lo stesso cognome è una casualità). Sembra che l’attore avesse usato un termine turco che si avvicina alla traduzione italiana della parola “libido”, che non venne visto per niente di buon occhio e che fu causa di una bufera mediatica.

Can Yaman e Demet Özdemir: cosa c’è tra loro?

Chi non manca un singolo appuntamento con la soap opera turca si sarà sicuramente accorto che effettivamente tra Can Yaman e Demet Özdemir c'è una palpabile alchimia, motivo che già nel 2018 - anno di debutto della serie in Turchia - fece chiacchierare tantissimo le testate di gossip su una possibile relazione tra i due co-protagonisti.

Visualizza questo post su Instagram

Ayna ayna söyle bize *

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir) in data:

Sembra infatti che buona parte delle loro scene fosse improvvisata e che i due si frequentassero anche al di fuori del set, addirittura insieme alle rispettive famiglie. I due hanno sempre smentito le voci che li vedevano coinvolti in una relazione, ma è anche vero che sia Can che Demet da allora non sono mai stati paparazzati in compagnia di qualche possibile fiamma.

Daydreamer - Le ali del sogno: Can Yaman ha una nuova fiamma?

Come spiegato e ribadito dunque, Can Yaman sembra essere a tutti gli effetti single, per la gioia delle fan che posso ancora sperare in un colpo da vere Cenerentole! Fatevi avanti dunque...

Visualizza questo post su Instagram

Bu akşam @erkenci.kus akşamı 💋 @canyaman 🙏🏼☀️

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir) in data:

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming