Anticipazioni TV

Daydreamer, Can Yaman provoca su Instagram e i Fan si dissociano (FOTO)

di
415

Can Yaman, star di Daydreamer, cambia il suo stato su Instagram ma la frase scelta dall'attore non piace ai fan che si dissociano.

Daydreamer, Can Yaman provoca su Instagram e i Fan si dissociano  (FOTO)

Da quando Can Yaman ha annunciato di essersi fidanzato con Diletta Leotta qualcosa è cambiato tra i fan della star di Daydreamer. Mentre c’è chi continua a sostenere l’attore turco, nella speranza di vederlo presto sul piccolo schermo nei panni di Sandokan, c’è anche chi non crede a questa love story e crede che lo Yaman si stia decisamente montando la testa. Quando Can cambia il suo stato su Instagram, lanciando una frecciatina decisamente troppo irriverente nei confronti degli haters, scoppia la polemica e molti sostenitori del collega di Demet Ozdemir si dissociano.

Can Yaman fa discutere: i fan di Daydreamer si dissociano

Can Yaman è decisamente il personaggio del momento, soprattuto grazie al ruolo di Can Divit in Daydreamer, che lo ha consacrato come sex symbol in Italia. L’attore turco ha trovato l’amore nel Bel Paese, grazie alla giornalista siciliana Diletta Leotta, anche lei nella rosa dei sogni proibiti dei telespettatori orami da diversi anni. La coppia, bella e felice, continua a trascorrere insieme i momenti più importanti e a supportarsi anche virtualmente, quando la carriera di Can e quella di Diletta li costringono a trascorrere del tempo lontani.

Ma questa unione non smette di far discutere e di creare polemiche, soprattutto tra coloro che sono ancora convinti che si tratti di una mera trovata pubblicitaria e che non vi sia un reale sentimento tra i due. Mentre la Leotta sembra essere sorda alle critiche degli haters, forse perché più esperta del mondo social e delle sue insidie, Can si sente spesso chiamato in causa e non ha intenzione di reagire passivamente. Così, per replicare alle ultime critiche degli ‘odiatori’, lo Yaman ha riattivato tutte le opzioni sul suo account Instagram ma ha lanciato un messaggio chiaro nel suo stato, scrivendo: “Haters are welcome as well, feel free to insult” (Anche gli haters sono benvenuti, sentitevi liberi di insultare).

Un messaggio che, con tutta probabilità avrebbe voluto essere ironico e pungente, e che invece è stato letto come un moto di superiorità da parte del collega di Demet Ozdemir. La popolarità, si sa, non è facile da gestire ma nessuno mai prima si è sentito in dovere di chiamare in causa gli haters in questo modo. Immediata la reazione di alcuni fan, che si sono dissociati e hanno smesso di seguire il profilo Instagram dello Yaman. Voi cosa ne pensate?

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming