Anticipazioni TV

Daydreamer, Can Yaman presenta suo Padre e la somiglianza è impressionante (FOTO)

di
207

Il padre di Can Yaman, protagonista della soap opera turca Daydreamer, assomiglia moltissimo al sensuale attore e una foto lo dimostra.

Daydreamer, Can Yaman presenta suo Padre e la somiglianza è impressionante (FOTO)

Can Yaman è l'uomo più chiacchierato del momento. Il protagonista di Daydreamer è il sogno proibito di moltissime fan, che lo adorano e seguono con passione la sua carriera in ascesa. La star delle soap opera turca si è mostrato in una foto in compagnia del padre e la somiglianza è impressionante.

Daydreamer, Can Yaman identico a suo padre: la foto

Da quando è approdato a Mediaset con Bitter Sweet, Can Yaman è stato eletto icona sexy dal popolo femminile italiano. Tutte lo vogliono ma sembra che nessuna sia ancora riuscita a scalfire la sua galoppante voglia di libertà. Il protagonista di Daydreamer, che ha ammesso di assomigliare molto caratterialmente al personaggio di Can Divit, si dedica completamente alla sua carriera e sembra non aver trovato ancora il tempo per l'amore.

Mentre le sue numerosissime fan si offrono volontarie, lo Yaman potrebbe essere nel prossimo film di Ferzan Ozpetek. Il regista infatti, ha confessato di apprezzare molto l’astro nascente delle soap turche. Tutte le sostenitrici di Can sarebbe felici di vederlo sul grande schermo, e sperano che Ozpetek possa convincerlo a trasferirsi in pianta stabile in Italia, Paese che l'attore ha confessato di amare particolamente.

Daydreamer, Can Yaman e la foto con il padre che fa impazzire tutti

Le fan più accanite hanno fatto numerose ricerche su Can, arrivando a scovare il profilo Instagram del padre dell’attore. Lo Yaman ha raccontato più volte di essere figlio di genitori separati che, tuttavia, hanno fatto in modo di assicurare serenità a Can. Per questo, l'attore ha mantenuto un bellissimo rapporto con entrambi.

Osservando la foto è impossibile non notare la grande somiglianza fisica tra padre e figlio e, se i geni non mentono, Can avrà lo stesso fascino anche tra parecchi anni. L’attore dopo aver svelato di essere finito in ospedale per un bacio con la collega Demet Ozdemir, a causa della romantica scena del bacio che Sanem e Can si sono scambiati sotto gli irrigatori di casa Divit, è entusiasta di presentare al pubblico la sua nuova serie Bay Yanlis.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming