Anticipazioni TV

Daydreamer, Can Yaman multato in Italia: Ecco cosa è successo all’attore turco

di
3

Can Yaman è stato multato per aver violato le norme anti-covid a causa dei fan davanti al suo albergo. Scopriamo cosa è successo al protagonista di Daydreamer!

Daydreamer, Can Yaman multato in Italia: Ecco cosa è successo all’attore turco

Can Yaman è l’attore turco protagonista della soap opera Daydreamer - Le ali del sogno, in onda dall’estate 2020 su Canale 5, che ha saputo conquistare sin da subito gran parte del pubblico italiano. Il bel Yaman era già noto in Italia per via della soap turca Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, in onda l’anno precedente sempre su Canale 5, ma è stato il ruolo dell’affascinante e selvaggio Can Divit a consacrarlo nel nostro paese. Grazie al mix di muscoli sempre in bella vista e di eclatanti gesti romantici per conquistare la dolce Sanem (interpretata dalla bellissima co-star turca Demet Ozdemir), Can Yaman ha letteralmente fatto innamorare numerosissime donne italiane e non, ma questo sembra essere diventato un problema al punto da causare inconvenienti con la Legge...

Daydreamer, Can Yaman torna in Italia per impegni lavorativi

Can Yaman, che è risaputo essere un amante dell’Italia, è tornato a Roma negli ultimi giorni per una serie di impegni lavorativi, che stavolta non riguardano solamente le ospitate nei vari salotti dei talk-show. Yaman è infatti stato scritturato per interpretare il ruolo di Sandokan, la Tigre della Malesia, nell’omonimo remake della mini-serie televisiva diretta da Sergio Sollima nel 1976, e che lo vedrà protagonista al fianco di Luca Argentero.

Altro progetto dello Yaman è la più recente collaborazione con il regista turco Ferzan Ozpetek, che vedrà l'attore al fianco di Claudia Gerini in un nuovo spot della De Cecco. Da molti mesi si vociferava di un imminente sodalizio tra l’attore e il regista turco riguardo un prossimo film di Ozpetek, che ora si concretizzano - sebbene non al cinema - vedendo di conseguenza Can Yaman, ospite fisso nel nostro paese già da diversi giorni.

Daydreamer, Can Yaman multato per violazione norme anti-covid per colpa dei fan!

Come di consueto avviene quando in un Paese è presente una celebrità molto desiderata, orde di fan hanno invaso l’aeroporto in attesa dell’arrivo di Yaman e che poi lo hanno seguito verso il suo albergo. Per questo motivo, una volta arrivato in hotel, l’attore è dovuto passare da un ingresso posteriore, ma sebbene fosse stato avvertito, Can Yaman è caduto presto in errore. Sembra infatti che l’interprete dell’amato Can Divit abbia utilizzato successivamente l’entrata principale dell’albergo per uscire, senza dire nulla a nessuno. Ad attenderlo c’erano ovviamente i suoi adorati fan, che subito si sono “assembrati” intorno a lui. I curiosi sono poi stati allontanati, ma questo gesto azzardato ha fatto guadagnare all’attore turco una multa di 400 euro per violazione delle norme anti-covid e una ramanzina da parte del Capo della Polizia, Franco Gabrielli.

Scopri le ultime news su Daydreamer - Le ali del sogno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming