Anticipazioni TV

Daydreamer, Can Yaman molto 'Legato' ad un Collega della Soap: ecco di chi si tratta

di
14

Dopo la fine di Daydreamer, Can Yaman e Anil Celik sono più uniti che mai. Ecco cosa ha fato diventare amici i due attori della Soap di Canale 5.

Daydreamer, Can Yaman molto 'Legato' ad un Collega della Soap: ecco di chi si tratta

I fan di Daydreamer soffrono molto il cambio di programmazione che Mediaset ha deciso per la Soap. Nonostante la serie abbia trovato una collocazione precaria, gli ascolti continuano ad essere altissimi, anche grazie alle tante sostenitrici di Can Yaman. Sembra che il bel attore turco sia ancora molto legato ad un collega conosciuto sul Set.

Daydreamer, Can Yaman legato ad un collega dopo la fine delle riprese

Can Yaman mette d’accordo tutti. Bello, bravo e talentoso, il bellissimo attore turco continua la sua ascesa al successo grazie a Daydreamer. La Soap è sbarcata questa estate su Canale 5 e ha incantato il pubblico italiano, che soffre l’improvviso cambio di programmazione che ha subito la serie televisiva. Mentre i fan della storia d’amore di Sanem Aydin e Can Divit chiedono che sia concesso più tempo a Erkenci Kus, lo Yaman ha voltato pagina e si è lanciato in un’altra avventura con Bay Yanlis. Sul set del nuovo progetto televisivo, l'attore ha ritrovato Ani Celik che, in Daydreamer, interpreta il bizzarro ed eccentrico CeyCey, stagista fedele e leale della Fikri Harika. Sin dalle prime puntate, Sanem si legherà molto al confusionario dipendente dell’agenzia pubblicitaria, terrorizzato dall’idea di essere licenziato dalla dispotica Deren. Il personaggio di CeyCey subirà una lenta ma costante evoluzione, senza perdere le sue caratteristiche più peculiari come le reazioni esilaranti ai momenti di estremo stress e l’incapacità di mantenere segreti. Il rapporto tra Sanem e il collega diventa sempre più forte, tanto che più di una volta l’aspirante scrittrice cercherà la sua complicità per conquistare il cuore del burbero Divit.

Daydreamer, Can Yaman e Anil Celik: come Can e CeyCey sono diventati amici nella Vita

Concluse le riprese di Daydreamer, Can Yaman e Anil Celik sembrano essere diventati ottimi amici. I due, infatti, si sono trovati a collaborare nuovamente sul set di Bay Yanlis, la nuova Soap che vede protagonisti Can e Ozge Gurel, che interpreta la sfortunata e maldestra Ezgi Inal. Dopo aver condiviso l’esperienza di Erkenci Kus, Can e Anil sono rimasti buoni amici e si divertono tantissimo sul set della nuova serie, come dimostrano i tantissimi video e foto postati dagli attori sui loro account Instagram. Tra i ben informati si vocifera che lo Yaman non sia propriamente ben voluto dai suoi colleghi, ma il Celik dimostra che queste sono semplici chiacchiera da corridoio. È bello pensare che il rapporto tra i due attori ricalchi parzialmente quello tra CeyCey e Can Divit che, nonostante le differenze, sono diventati inseparabili nel tempo. Sarà lo stesso per Demet Ozdemir, o l'attrice avrà già trovato un nuovo feeling sul set?

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda il sabato alle 15.15su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming