Anticipazioni TV

Daydreamer, Can Yaman fa Flop: la nuova Soap Opera chiude i battenti

di
5223

La nuova Soap opera di Can Yaman, star di Daydreamer, e Ozge Gurel di Bitter Sweet registra Ascolti bassissimi e la Fox potrebbe ordinare di sospenderla prima del previsto.

Daydreamer, Can Yaman fa Flop: la nuova Soap Opera chiude i battenti

Can Yaman sta riscuotendo un grande successo grazie a Daydreamer, la soap opera turca che ha conquistato Mediaset. Al fianco dell’affascinante attore c’è la bellissima Demet Ozdemir, che interpreta la romantica e sognatrice Sanem Aydin. Mentre Daydreamer raccoglie consensi, sembra che la nuova soap Bay Yanlis, che vede Can al fianco di Ozge Gurel, star di Bitter Sweet, sia a rischio chiusura a causa degli ascolti piuttosto bassi.

Can Yaman fa Flop dopo Daydreamer

Bay Yanlis rappresenta la seconda collaborazione tra Can Yaman e Ozge Gurel, che interpretano rispettivamente il misterioso e sfrontato Ozgur Atasoy e Ezgi Inal, una ragazza sfortunata alla ricerca del vero amore. Quando la protagonista scoprirà di essere stata tradita dal suo fidanzato Soner e si trasferirà nell’appartamento della cugina Cansu, le vite di Ozgur e Ezgi si intrecceranno.

Lui è alla ricerca di una donna che si finga la sua fidanzata, per mettere a tacere le critiche della severa madre che è stanca del suo comportamento da playboy. Lei, invece, si farà convincere a sperimentare una nuova tecnica di approccio al genere maschile, che le permetta di trovare un uomo fedele dopo tante inutili ricerche. Sebbene la trama non si distacchi troppo dagli intrighi amorosi di Daydreamer, i risultati ottenuti da Bay Yanlis sono ben lontani e la Fox inizia a storcere il naso.

Bay Yanlis salvata dai fan di Daydreamer?

Stando a quanto riportato da ‘Ilvicolodellenews’, Bay Yanlis è stata messa seriamente in pericolo da una denuncia contro il creatore della serie a causa del repentino cambio di emittente da Kanal D a Fox. La prima vuole un risarcimento e la sospensione della soap fino alla fine del processo. Il tribunale ha respinto questo clausola ma a far tremare i fan della soap ci hanno pensato gli ascolti, piuttosto, bassi registrati nelle ultime puntate.

Fox si prepara a cancellare il nuovo progetto di Can Yaman e solo una petizione di fedeli sostenitori potrebbe convincere la rete a ordinare una nuova stagione, per dare un degno finale alla storia d’amore tra Ozgur e Ezgi. I fan italiani si mobilitano per sostenere il loro beniamino e potrebbero avere la meglio molto presto.

Scopri le Anticipazioni di Daydreamer dal 17 al 21 Agosto.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming