Anticipazioni TV

Daydreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir amanti sul set: “Per me lui è importante”

di
9

Demet Ozdemir, star di Daydreamer, parla a Verissimo del suo rapporto con Can Yaman dopo aver lavorato insieme alla Soap turca di Canale5.

Daydreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir amanti sul set: “Per me lui è importante”

Demet Ozdemir è la protagonista, bella e romantica, di Daydreamer. La dolce Sanem Aydin è diventata una vera e propria icona per il pubblico italiano, che ama la sua personalità e la sua semplicità. Sul set della Soap turca, Demet e Can Yaman sono amanti ma nella vita privata questo rapporto si sarà consolidato? Ospite nel salotto di Verissimo, la Ozdemir svela la verità.

Daydreamer, Demet Ozdemir torna a parlare del rapporto con Can Yaman

Protagonista di Daydreamer, amatissima dalle fan italiane, Demet Ozdemir è stata ospite nell’elegante salotto di Verissimo. L’interprete di Sanem Aydin si è raccontata a Silvia Toffanin, parlando del suo rapporto con il successo, della sua infanzia fino al presunto flirt con Can Yaman, suo partner sul set di Erkenci Kus. Sul set, infatti, Can e Demet hanno trovato una complicità e un’armonia straordinaria tanto che il pubblico ha iniziato a sospettare che tra i due affascinanti divi turchi fosse scoppiata la passione. Alcune dichiarazioni dello Yaman sulla sua collega, inoltre, hanno alimentato i pettegolezzi e l’attore è stato costretto a ribadire che con la Ozdemir non c’è mai stato nulla. Ma sarà veramente così? La Toffanin ha indagato sul presunto amore che legherebbe i due attori turchi, ma la replica della coraggiosa Sanem non lascia alcun dubbio.

Demet Ozdemir è fidanzata? La verità sulla star di Daydreamer

L’amore travolgente tra Sanem Aydin e Can Divit ha incantato i fan di Daydreamer, che non hanno potuto non notare la chimica e l’alchimia speciale nata tra loro. Demet Ozdemir e Can Yaman sono bellissimi, talentosi e hanno tante passioni in comune, quindi perché non presupporre che il set sia riuscito ad unirli anche nella vita privata? Silvia Toffanin ha deciso di indagare sulla spinosa questione e, nel salotto di Verissimo, ha chiesto a Demet di parlare del suo rapporto con Can. “Abbiamo un ottimo rapporto, abbiamo avuto un periodo in cui abbiamo recitato insieme e lui è molto bravo. So bene che lui ogni tanto viene in Italia, è stato un bel viaggio insieme e spero che continui così nella sua carriera… Posso dire che, non voglio essere fraintesa, siamo amici. È una persona piena di valori e a cui voglio bene, però abbiamo grandi progetti e non riusciamo a vederci molto… Ma è una persona a cui io tengo molto”. Le fan di Daydreamer devono prenderne atto: Can e Sanem sono una coppia solo sul piccolo schermo! Molto enigamatica, invece, la risposta della Ozdemir sulla sua attuale vita amorosa. L'attrice ha dichiarato di essere attualmente single ma di non poter nascondere quando è veramente innamorata, lasciando ancora più interrogativi nei telespettatori.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda il sabato alle 14.45 e la domenica alle 16.20 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming