Anticipazioni TV

Daydreamer, Can Yaman dalla TV alle Case degli Italiani: scopriamo come...

412

Il fenomeno di Daydreamer conquista il cuore degli italiani. In arrivo uno speciale dedicato alla Soap Turca di Canale5 e al suo protagonista Can Yaman.

Daydreamer, Can Yaman dalla TV alle Case degli Italiani: scopriamo come...

Il fenomeno Daydreamer sta conquistando il cuore degli Italiani. Non è solo il fascino di Can Yaman - protagonista assoluto insieme a Demet Odzemir della soap – a incantare il nostro paese ma sono anche le trame di una storia che ogni pomeriggio, ci tiene incollati davanti a Canale5. Per la gioia di tutti i fans della soap di questa estate 2020, sono in arrivo grandi novità e questa volta tangibili.

Daydreamer, il calendario di Can Yaman

Il successo della serie Daydreamer passa anche per la carta stampata. Can Yaman direttamente dalla TV, arriva dritto sui muri delle case degli italiani. Ebbene sì i fans di questo appuntamento pomeridiano di Canale5 e del bell'attore turco, potranno stare in compagnia della serie per bene 16 mesi – da settembre 2020 a dicembre 2020 – con il calendario della soap, già in edicola! Non un semplice calendario ma una vera e propria raccolta di maxi foto, con le più belle immagini dei protagonisti della serie.

Daydreamer, in arrivo uno speciale dedicato alla soap

Ma per i fans le sorprese non sono finite qua! Il 6 agosto, sempre in edicola, arriva uno speciale dedicato alla soap, con anticipazioni freschissime e curiosità su trame e attori principali di un fenomeno entrato di diritto nella top Ten dei successi dell'estate di Canale5. Non mancheranno ovviamente le foto di Can Yaman così come alcuni poster da staccare e appendere. È ormai fuori da ogni dubbio che Daydreamer sia diventata la passione degli italiani e con le sue trame e i suoi intrighi, speriamo ci faccia compagnia ancora per molto! Le ultime notizie ci danno infatti speranza che la serie non venga interrotta sul più bello per ricominciare l'estate prossima! Vedremo però cosa ci riserveranno in futuro i palinsesti autunnali di Mediaset.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming