Anticipazioni TV

Daydreamer, Can e Sanem: tutte pazze per il Regalo speciale del Divit

di
22

Can regala a Sanem un oggetto molto particolare nelle nuove Puntate di Daydreamer, e le fan lo vogliono a tutti i costi.

Daydreamer, Can e Sanem: tutte pazze per il Regalo speciale del Divit

Can Divit e Sanem Aydin sono la coppia del momento. I protagonisti di Daydreamer vivono un amore passionale, tormentato, che li spingerà a contemplare le loro debolezze e le fragilità più profonde. I fan della Soap di Canale5 si sono immedesimati e hanno iniziato a ricercare alcuni oggetti che appaiono spesso nelle Puntate. In particolare, il regalo speciale che Can fa a Sanem dopo il suo ritorno in città ha fatto impazzire tutti, e ora anche gli spettatori possono averlo.

Daydreamer, tutte pazze per il regalo speciale di Can Divit

Tra bugie a fin di bene, tradimenti, momenti di passione incontrollabile e dolcissime dichiarazioni, Can Divit e Sanem Aydin continuano a lottare per il loro amore. I protagonisti di Daydreamer, impersonati rispettivamente da Can Yaman e Demet Ozdemir, possiedono un’alchimia unica in grado di far sognare i fan della Soap. Il sentimento impetuoso, che non può essere arginato neppure dalle difficoltà, ha fatto si che in molti si siano immedesimanti nella coppia di Erkenci Kus, al punto di desiderare alcuni oggetti che hanno rappresentato molto per loro. Dopo il salto temporale previsto nelle Trame, Can torna a Istanbul e si imbatte nella donna che non ha mai smesso di amare. Sanem, tuttavia, è distrutta dall’abbandono e ha trascorso un anno difficile, soggiornando anche in un centro psichiatrico che l’ha aiutata ad uscire dal baratro di dolore nel quale era sprofondata. Grazie all’ingegnoso piano di Aziz Divit, il bel fotografo decide di rimanere in città più a lungo del previsto e si trova faccia a faccia con la Aydin. Nonostante il risentimento che prova per l’uomo che le ha spezzato il cuore, Sanem non può celare a lungo i propri sentimenti e finisce con il cedere all’attrazione che prova per Can.

Can e Sanem: un regalo speciale fa innamorare le fan di Daydreamer

Deciso a farsi perdonare dalla scrittrice e a dimostrarle che non l’ha mai dimenticata, sebbene fuggisse da lei negli angoli più remoti del pianeta, Can rapisce Sanem con la sua barca e la porta in mare aperto per trascorrere con lei del tempo. Tra i due avviene il primo vero chiarimento e il Divit confessa di averle preso un regalo mentre si trovava in viaggio. Si tratta di una clip per capelli, che lui ha fatto crescere a dismisura durante l’ultimo anno, che ritrae un albatros. Questo uccello marino è il simbolo del loro amore, dal momento che Sanem ha spesso identificato Can in questo modo durante i primi mesi di conoscenza. La Aydin rimane molto colpita e indossa immediatamente il dono, facendo intendere di essere sulla strada del perdono. La clip che Can dona a Sanem è diventata un oggetto cult per gli appassionati di Daydreamer e, vista la richiesta, c’è chi l’ha replicata per venderla sul web. Ora, sebbene trovare un uomo come Can Yaman non sia la più facile delle imprese, tutte possiamo acquistare un albatros da portare sempre con noi.

Scopri le ultime news su Daydreamer - Le ali del sogno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming