Anticipazioni TV

Daydreamer, Berat Yanlimez è Nihat Aydin: l'incredibile trasformazione del padre di Sanem

di
10

Nihat è uno dei personaggi più amati di Daydreamer e un esempio di padre e marito amorevole. Ma chi è Berat Yanlimez il suo interprete?

Daydreamer, Berat Yanlimez è Nihat Aydin: l'incredibile trasformazione del padre di Sanem

Berat Yanlimez è l’interprete di Nihat Aydin in Daydreamer, la Soap turca con Can Yaman e Demet Ozdemir che ha conquistato il pubblico di Canale5. Mentre attendiamo di conoscere la sorte dei due protagonisti della serie tv turca, scopriamo qualcosa in più su Berat e sul grande cambiamento che Nihat attraverserà nel corso delle Puntate, da padre amorevole e marito fedele a rancoroso maschio alfa nei confronti di Can Divit.

Daydreamer, chi è Berat Yanlimez? Tutto sull’attore di Nihat Aydin

Berat Yanlimez è nato ad Adapazari, Turchia, il 5 ottobre 1970 sotto il segno della Bilancia. Berat ha frequentato la scuola di recitazione Müjdat Gezen Sanat Merkezi a Istanbul, pronto a lanciarsi nella carriera d’attore. Il suo debutto è stato segnato da molto ruoli nelle soap e nelle serie tv delle maggiori reti televisive del Paese, che lo hanno portato poi a prendere parte a pellicole di successo. Mentre in patria lo Yanlimez è una vera e propria star, in Italia l’attore è diventato noto grazie al ruolo di Nihat Aydin in Daydreamer. Berat non ama particolarmente i social networks e posta sulla sua pagina Instagram solo foto che testimoniano il suo grande amore per la moglie Seda. Ci sono tantissimi scatti, infatti, che lo mostrano insieme a lei durante i loro avventurosi viaggi per il mondo. Berat sembra essere proprio l’uomo perfetto per interpretare Nihat, un padre amorevole e un marito attento alle esigenze della moglie, che mette la felicità della sua famiglia sempre prima della sua.

La trasformazione di Nihat Aydin in Daydreamer

Nelle prime puntate di Daydreamer, Nihat viene presentato come un uomo succube del carattere focosa della moglie Mevkibe. È lei, infatti, a ‘portare i pantaloni’ e al capofamiglia spesso non rimane che eseguire gli ordini senza lamentarsi. Nihat gestisce un piccolo alimentari nel quartiere, chiamato Leyla in onore della primogenita, e vorrebbe che sua figlia Sanem trovasse il lavoro dei suoi sogni e l’indipendenza. Per questo, Nihat non è favorevole alle nozze tra Sanem e Muzo, che fortunatamente saltano dopo che la Aydin trova lavoro alla Fikri Harika. Nonostante Nihat sia molto comprensivo nei confronti delle sue figlie, l’uomo destesta le bugie e quando si sente tradito proprio dalle persone che ama diventa una furia. Nihat è un padre comprensivo e un marito amorevole, ma sa anche tirare fuori le unghie quando c’è da dimostrare la sua ragione. Il padre delle sorelle Aydin è decisamente uno dei personaggi più positivi della Soap, anche quando arriva a minacciare Can di allontanarsi da Sanem: le minacce a fin di bene non contano, no?

Daydreamer va onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming