Anticipazioni TV

Daydreamer, Basak Guroz è Ayca: Tutto sulla nuova rivale di Sanem

di
4

Ayca è la nuova rivale di Sanem nella soap turca di Canale 5 Daydreamer - La ali del sogno. Scopriamo insieme qual è il ruolo di questo personaggio, e chi è Basak Guroz, l'attrice che lo interpreta!

Daydreamer, Basak Guroz è Ayca: Tutto sulla nuova rivale di Sanem

Ayca è tra i personaggi più odiati della soap turca di Canale 5, Daydreamer - Le ali del sogno. Infatti, dopo l'incidente e la conseguente perdita di memoria di Can, tra quest'ultimo e Sanem sembrava stesse per tornare il sereno... ma, all'improvviso, si è insinuata nelle loro vite Ayca. La giovane in questione riuscirà a portare via alla Aydin il suo amato Divit? Lo scopriremo... Intanto, scopriamo qualcosa su questo personaggio e sull'attrice che lo interpreta, Basak Guroz.

Daydreamer: Ecco chi è la rivale di Sanem, Ayca

Dopo che Can ha perso la memoria, a causa di un incidente stradale, Sanem le ha provate tutte per tentare di aiutarlo, specialmente nella speranza che lui tornasse a ricordarsi di lei e del loro amore. La Aydin, alla fine, sentendosi sconfitta nei propri intenti, prende la decisione di partire. Il Divit, però, arriverà in tempo per impedirglielo. Sembra che i due innamorati possano avere il lieto fine tanto agognato... ma è proprio a questo punto che entra in scena Ayca, è la figlia di Asym, un uomo in affari con la Fikri Harika. La giovane in questione, per Sanem, rappresenta una vera e propria minaccia: potrebbe davvero riuscire a stregare Can, dato che, oltre ad essere affascinante, condivide con lui le stesse passioni.

Daydreamer: Ayca tra Can e Sanem?

Ayca raggiunge l'agenzia pubblicitaria dei fratelli Divit nelle vesti di rappresentante di un'azienda a cui questi ultimi hanno richiesto una consulenza. La giovane si accorge subito che c'è qualcosa che non torna, ed infatti i dipendenti della Fikri Harika le hanno detto qualche bugia. Tuttavia, Ayca mette le menzogne in secondo piano: è talmente attratta da Can che non può fare a meno di restare. Ovviamente, tutti in azienda sperano che la collaborazione vada in porto, essendo determinante per portare a termine un progetto; la Aydin, invece, non vede l'ora che se ne vada... il più lontano possibile dal proprio amato. Il Divit, dal canto suo, avendo dimenticato quale fosse la natura del sentimento che lo legava a Sanem, è pieno di dubbi. Quindi, non può fare a meno di riflettere, cercando di trovare le risposte alle domande che non gli danno tregua. Con l'arrivo di Ayca, tra l'altro, il caos che gli alberga nella testa non è che aumentato. Can, infatti, si rende conto che è molto più simile a questa sconosciuta di quanto non sia a quella ragazza che sostiene di essere la sua fidanzata. Pertanto, il Divit si ritrova spesso a paragonare le due... mentre la Aydin è folle di gelosia!

Chi è Basak Guroz: Vita privata, età e curiosità su Ayca

Basak Guroz è il nome dell'attrice che veste i panni della rivale di Sanem. L'interprete di Ayca è nata nella provincia di Antalya, in Turchia, sotto il segno dei Pesci, il 26 febbraio del 1991; quest'anno, dunque, ha compiuto trent'anni. La Guroz ha raccontato della sua famiglia che, mentre la madre è nativa di Antalya, il padre è un immigrato originario della Bulgaria.

Dopo essersi diplomata presso il liceo della città natale, si è laureata in Amministrazione aziendale presso la Facoltà di Economia e Scienze Amministrative dell'Università di Akdeniz, sempre in Turchia. Tuttavia, già negli anni dei suoi studi, il sogno che custodisce nel cassetto è quello di diventare un'attrice professionista. Aveva preso parte a degli spettacoli scolastici di fine anno, ma sarà mentre frequenterà l'università che inizierà a lavorare per raggiungere tale obiettivo.

È nel 2016 che ottiene la sua prima parte, nella serie TV Evidence. Nel 2017, invece, ha recitato nei panni di Dr. Hulya nella serie TV Our Story. In realtà, però, raggiungerà una certa fama soltanto nel 2019, quando appunto interpreterà Ayca nella soap Daydreamer - Le ali del sogno. Ad oggi, il suo profilo Instagram vanta ben 54,6mila follower.

Daydreamer va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming