Anticipazioni TV

Daydreamer, Anticipazioni Turche: Yigit chiede a Sanem di sposarlo, Can si arrende?

di
10

Le Anticipazioni turche delle nuove Puntate di Daydreamer rivelano che Yigit farà la proposta di matrimonio a Sanem, mentre Can inizierà ad arrendersi.

Daydreamer, Anticipazioni Turche: Yigit chiede a Sanem di sposarlo, Can si arrende?

Le Anticipazioni delle Trame delle nuove Puntate di Daydreamer, presto in onda su Canale5, rivelano che Yigit approfittera del bluff di Can per fare la proposta di matrimonio a Sanem. La scrittrice, sempre più confusa, non può nascondere i suoi sentimenti per il Divit ma un malinteso le fa credere che il fotografo abbia intenzione di arrendersi e abbandonarla nuovamente.

Yigit chiede la mano a Sanem nelle Anticipazioni Turche di Daydreamer

Can vuole dimostrare a Sanem che Yigit le ha mentito sulla distruzione del diario, contenente la bozza del suo romanzo. Il Divit ha affrontato le Fiamme per la donna che ama, e continua la messinscena con l’editore per spingerlo a confessare tutte le sue bugie e riprendere il suo posto accanto alla Aydin. Can e Yigit si affrontano in una durissima discussione e Sanem ascolta il discorso, chiedendo spiegazioni all’amico. Proprio quando Yigit si trova con le spalle al muro, Huma invia un messaggio che svela il bluff del figlio. Cogliendo l’occasione di rimanere solo con Sanem, mentre il rivale attende fuori dalla porta convinto di poter festeggiare la sua vittoria, Yigit sorprende la scrittrice e le rivela di essere innamorato di lei e di volerla sposare. La Aydin rimane scioccata dalla proposta di matrimonio, in ansia per la reazione di Can che l’attende, e scappa via più confusa che mai. Nel frattempo, Yigit rivela al Divit di aver fatto la proposta a Sanem e il fotografo capisce che l’editore ha un complice, che è sempre un passo avanti a lui.

Daydreamer Anticipazioni Turche, Can si arrende e lascia spazio a Yigit?

Sanem è confusa dalla proposta di Yigit e dispiaciuta per non aver capito prima le reali intenzioni del suo amico. La Aydin non può nascondere la verità, ovvero di provare ancora sentimenti molto forti per Can, che sono tornati a galla quando lui si è trasferito nuovamente a Istanbul. La scrittrice ha intuito che Yigit le sta nascondendo la verità e deve trovare un modo per rifiutarlo senza distruggere la sua autostima. Nel frattempo, Melhat origlia una conversazione privata tra Sanem e Leyla ed è convinta che la ragazza abbia ricevuto la proposta di matrimonio da Can. La pettegola vicina avverte immediatamente Nihat e Mevkibe che si precipitano a casa della figlia, per impedire che Sanem torni da Can. I coniugi Aydin, sebbene nutrano sincero affetto per l’ex pubblicitario e vogliano vederlo felice, hanno paura che il Divit possa ferire nuovamente Sanem e indurla ad un secondo ricovero. La proposta di Yigit ha portato il malumore tra la scrittrice e il suo ex fidanzato che hanno un brusco litigio. Mentre i dipendenti della nuova Fikri Harika escogitano un modo per separare l’editore dalla loro preziosa amica, Yigit fa una sorpresa molto romantica a Sanem. Il fratello di Polen è convinto che la Aydin non rifiuterà la sua proposta di matrimonio e le chiede di incontrarsi da soli. L’editore prepara una location a dir poco romantica, con tanto di fiori e candele, che ha un effetto inaspettato nella Aydin. La scrittrice, infatti, è tesa e continua a sostenere di non voler sposare Yigit, che considera solamente un buon amico.

Sanem e Can alle prese con un Neonato nelle nuove Puntate di Daydreamer

Dopo la proposta di nozze, la tensione è palpabile e Aziz e Mihiriban devono escogitare un nuovo piano per riunire Can e Sanem, prima che i vecchi rancori portino alla rottura definitiva. La coppia costringe la Aydin a fare da baby-sitter ad un neonato, figlio di una cara amica di Mihiriban, con la scusa di dover partecipare ad una cena importante. Rimasta sola con il bambino, Sanem è raggiunta da Can che è stato incaricato dal padre di portare un messaggio alla Aydin. Il Divit si offre di aiutare l’ex fidanzata con il bambino e tra i due si crea immediatamente una bella intesa. L’atmosfera romantica e intima porta la coppia a riconciliarsi. Quando Yigit torna da Sanem, dopo aver ascoltato e mal interpretato una conversazione tra Can e il padre Aziz, e riceve un secco no alla sua proposta, l’editore racconta alla scrittrice che il suo amato Divit sta per partire di nuovo. In preda alla disperazione, Sanem corre al porto in cerca di Can e si rende conto che nulla è come sembra…

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda la domenica alle 16.20 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming