Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Scandalo! Sanem e Can finiscono sui giornali

49

Scopriamo cosa accadrà nelle Puntate di Daydreamer presto in onda su Canale5. Nelle Anticipazioni delle Trame della soap scopriamo che Can e Sanem finiranno nuovamente nei guai.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Scandalo! Sanem e Can finiscono sui giornali

Le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano che Can e Sanem, dopo essersi fidanzati, finiranno di nuovo nei guai. Stavolta i due saranno nell'occhio del ciclone a causa della loro relazione, ancora segreta, e dovranno affrontare l'ira non solo dei colleghi della Fikri Harika ma anche della famiglia Aydin. Mevkibe e Nihat infatti scopriranno dai giornali che la loro bambina... fa ormai coppia fissa con il bel fotografo. Ecco cosa succederà:

Anticipazioni Daydreamer: Can e Sanem si fidanzano

Alla fine di questa settimana, le puntate italiane di Daydreamer ci mostreranno Can e Sanem finalmente fidanzati. Dopo lunghi tira e molla, i due decideranno di mettere fine alla ridicola storia degli amici e si confesseranno il loro amore. Decideranno però di tenere ancora per loro la relazione, almeno per il momento. Ovviamente non sfuggirà a nessuno il loro feeling e fioccheranno gossip e commenti romantici tra i due ma, attenzione, non mancheranno nemmeno le critiche. Sanem sarà infatti accusata di essere stata favorita da Can, nella sua carriera, e di aver ricevuto la sua promozione da stagista copywriter a copywriter ufficiale, solo grazie all'affetto che la lega al suo capo.

Daydreamer Anticipazioni: Can e Sanem nell'occhio del ciclone

Sanem e Can cercheranno di non curarsi delle critiche contro di loro e di vivere il loro amore nonostante tutto e tutti. Si ritaglieranno così dei momenti romantici, da passare lontani da sguardi indiscreti ma non riusciranno a nascondere a lungo il loro segreto. Sanem farà di tutto per tenere all'oscuro sua madre e suo padre, nell'attesa di raccontare loro la verità, al momento giusto, quando i cesseranno i pettegolezzi – circolati nel quartiere a macchia d'olio - su di lei e Leyla. Purtroppo però Aylin farà precipitare le cose.

Anticipazioni e Trame Turche di Daydreamer: Sanem e Can finiscono suoi giornali

Can e Sanem cercheranno di non farsi scoprire ma Aylin, astuta come sempre, riuscirà a beccarli in atteggiamenti intimi e a fotografarli. La perfida invierà le foto a una testata giornalistica che, visto il ghiotto gossip tra le mani, deciderà di pubblicare immediatamente un articolo sul famoso fotografo Can Divit e la sua nuova e misteriosa fiamma. Mevkibe verrà quindi a scoprire, proprio sulle pagine della rivista, che sua figlia Sanem – in combutta con Leyla – le ha da sempre mentito. Sanem, temendo di averla delusa, si metterà d'accordo con il fidanzato per dire ancora una bugia, a fin di bene: le foto non corrispondono al vero e loro sono solo amici.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem e Can “ingannano” Mevkibe

Nel vedere le foto che ritraggono sua figlia in atteggiamenti intimi con un uomo che non sia suo marito, Mevkibe andrà su tutte le furie e deciderà di affrontare sia Can che Sanem faccia a faccia alla Fikri Harika. I due ragazzi architetteranno un piano per convincerla che lo scoop è in realtà una bufala e che tra loro non c'è altro che amicizia. I due infatti racconteranno alla donna di essere stati fotografati mentre Can aiutava Sanem a rialzarsi... nulla di più. Mevkibe crederà alle parole del ragazzo ma lo metterà in guardia: lo scandalo è dietro la porta e nel suo quartiere queste cose non sono e non saranno mai accettate, pena la perdita del buon nome della loro famiglia! Can avvisato, mezzo salvato!

Scopri le Anticipazioni delle Trame di Daydreamer dal 13 al 19 settembre 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda il sabato alle 14.10 e la domenica alle 16.30



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming