Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem, una pedina nelle mani di Emre!

95

Anticipazioni sulle Trame della nuova Soap turca di Canale 5 Daydreamer, rivelano delle meschine manipolazioni di Emre. Il Divit userà la scrittrice per distruggere suo fratello Can!

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem, una pedina nelle mani di Emre!

Le Anticipazioni riguardanti le Trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno in onda la prossima settimana su Canale 5, rivelano del inaspettato tradimento di Sanem Aydın nei confronti di Can Divit. La nuova dipendente della Fikri Harika, agenzia pubblicitaria della famiglia Divit, pugnalerà alle spalle il suo Capo, il povero Can, che al contrario mostrerà da subito grande fiducia nella nuova assunta. Chiariamo però, le intenzioni di Sanem non saranno realmente quelle di far del male all'affascinate fotografo, l'aspirante scrittrice verrà infatti manipolata da Emre, fratello di Can e vero nemico giurato del primogenito di casa Divit.

Emre usa Sanem per distruggere Can e l'Agenzia. Prossimamente nelle puntate di Daydreamer

Emre dopo essere tornato insieme alla machiavellica Aylin, antagonista storica dell'Agenzia pubblicitaria che Emre e Can hanno ereditato dal padre, ha iniziato a sabotare la Fikri Harika assecondando i piani distruttivi della compagna. E Sanem, ignara di tutto, diventa presto su complice. Ma perché Emre sceglierà proprio lei? Sanem è l'ultima arrivata, il boicottaggio all'agenzia è in corso da tempo e i Divit sospettano la presenza di una talpa tra i vecchi dipendenti, la Aydın quindi, libera da ogni sospetto, è un'arma potente nelle mani di Emre: Can si fida di lei e il fratello cercherà di sfruttare questo fatto a suo vantaggio.

Daydreamer – Le ali del sogno: Emre inganna Sanem

Emre ingannerà la poverina mentendole riguardo le intenzioni di Can; dipingerà infatti il fratello come un cinico doppiogiochista pronto a svendere l'azienda di famiglia alla concorrenza. Poi, per rassicurarla la della sua bontà e mostrarle il grande valore che da alla famiglia, al contrario di Can, staccherà agli Aydın un provvidenziale assegno per estinguere un salato debito contratto dal papà di Sanem.

Daydreamer: Sanem in crisi! Ha accettato di aiutare Emre, ma inizia a provare dei sentimenti per Can

Sanem sicura della buona fede di Emre e grata al ragazzo per il gesto fatto, non potrà rifiutare di dargli un mano. Quando infatti Emre le chiederà di aiutarlo a smascherare Can, la ragazza accetterà. Da qui la Sanem verrà coinvolta in tutta una serie di imbrogli che metteranno in serie difficoltà Can e l'Agenzia. Anticipazioni rivelano però che la poverina, pur certa di agire per il bene dell'Azienda, entrerà presto in crisi a causa dei sentimenti che inizierà a nutrire per il bel fotografo. Come andrà a finire?

Scopriamo tutte le anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno dal 10 al 12 giugno 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming