Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem si licenzia!

50

Scopriamo insieme gli Spoiler di Daydreamer. Le Anticipazioni Turche delle Puntate della Soap ci rivelano che negli Episodi della Soap presto in arrivo in Italia, Sanem decide di licenziarsi e di allontanarsi da Can.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem si licenzia!

Le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano che i sensi di colpa di Sanem, porteranno la ragazza a prendere una decisione drastica: licenziarsi! Negli episodi della soap presto in arrivo in Italia, la bella Aydin, con il cuore spezzato per aver quasi rovinato la vita al suo amato Can, deciderà di lasciare l'azienda e di tornare a lavorare nel negozio di suo padre. Ma vi riveliamo giù da ora che il fotografo non sarà per nulla d'accordo.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Sanem scopre che Emre ha tradito Can

Le puntate della prossima settimana di Daydreamer cominceranno con dei gravi problemi per Can. Aylin gli ha rovinato la carriera, facendo creare un sito internet fasullo per far credere a tutto il mondo che il Divit abbia plagiato una campagna pubblicitaria, uscita l'anno precedente. Sanem punterà il dito immediatamente contro Emre, affrontandolo di nascosto da Can e accusandolo di averla usata solo per rovinare suo fratello. La ragazza è convinta che il manager abbia messo in circolo le foto, che lei stessa gli ha procurato, e lo rimprovera di non aver agito correttamente. Un conto è proteggere l'azienda dai “loschi piani” del fotografo e un conto è rovinare la carriera di suo fratello maggiore. Emre però è innocente... almeno in parte!

Daydreamer Anticipazioni Turche: Emre cerca di corrompere Sanem

Emre cercherà di far capire a Sanem che lui, in questo caso, non c'entra nulla e capirà immediatamente che dietro a tutto c'è lo zampino di Aylin. Scoprirà infatti che la sua fidanzata ha pagato un hacker per rovinare la carriera di suo fratello e che gli ha addirittura mentito. Vi anticipiamo che Can riuscirà a riabilitare la sua reputazione e la sua carriera di fotografo ma per Sanem e anche per Emre è tempo di fare i conti con la verità. Emre infatti, dopo aver affrontato Aylin, cercherà di corrompere la Aydin con una grossa somma di denaro affinché la ragazza non parli e se ne vada. Ma lei ha altro in mente.

Anticipazioni Turche di Daydreamer: Sanem si licenzia

Emre tenterà di corrompere Sanem, spaventato che la ragazza riveli tutto a Can come ha minacciato di fare. Ma la bella Aydin, pur di non ferire il suo amato, prenderà una decisione ancora più drastica. Non accetterà i soldi – tanti da riuscire a realizzare il suo sogno di trasferirsi alle Galapagos – e rassegnerà le sue dimissioni. Tornerà a lavorare al negozio della sua famiglia ma Can, sconvolto da questa decisione, la raggiungerà chiedendo spiegazioni. Tra i due sarà ancora una dura lotta contro i sentimenti!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 22 al 26 giugno 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming