Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem presenta a Can il suo fidanzato... Osman!

57

Scopriamo cosa ci riservano le Anticipazioni Turche della soap Daydreamer. Negli Spoiler degli Episodi presto in arrivo in Italia, scopriamo che Sanem fingerà che Osman sia il suo fidanzato.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem presenta a Can il suo fidanzato... Osman!

Nuovi episodi di Daydreamer, sempre più intriganti, ci attendono nelle prossime settimane. Le Anticipazioni Turche sono succulente riguardo a quello che succederà prossimamente e le Trame si fanno avvincenti. Scopriamo infatti che Sanem sarà costretta a presentare a Can il suo “finto” fidanzato, in modo da convincere il fotografo di essere davvero una promessa sposa e proteggere il suo segreto. La giovane chiederà al suo amico Osman di fingersi il suo innamorato e di accompagnarla al meeting aziendale, dove tutti la stanno aspettando.

Anticipazioni Daydreamer: Sanem continua a fingere di essere fidanzata

Emre ha messo in un brutta situazione Sanem e la ragazza ha dovuto inventare scuse su scuse per i suoi comportamenti bizzarri. Tra queste ha finto di essere fidanzata, per giustificare l'anello di fidanzamento che ha “recuperato” a casa Divit. Can ha però dei dubbi sul fatto che la sua nuova "assistente" abbia un compagno e non manca occasione di indagare sulla faccenda. Sanem sarà quindi costretta a trovare un escamotage per convincerlo e allontanarlo da lei.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Sanem presenta Osman come suo fidanzato

La farsa in cui si è trovata coinvolta Sanem prenderà una piega inaspettata. Il piano prevedeva che prima o poi la ragazza raccontasse a Can di essersi lasciata ma, scoperto che anche il Divit ha una relazione (stavolta reale), spingeranno la Aydin a continuare con la menzogna. Sanem chiederà quindi al suo amico di infanzia, Osman, di fingersi il suo fidanzato e di accompagnarla al campo motivazionale – una sorta di meeting per aziende in cui sono previsti dei giochi – e di passare con lei la serata.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Osman consiglia a Sanem di aprire il suo cuore a Can

Osman da vero amico e per aiutare la sorella della sua amata Leyla, accetta di accompagnare Sanem e di fingersi il suo fidanzato. Can non nasconderà la sua gelosia e terrà d'occhio il suo rivale per tutta la sera. Ma il giovane macellaio si rivelerà determinante per la giovane Aydin. Accortosi che tra la sua amica e il fotografo c'è davvero qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro, spingerà la ragazza ad aprire il suo cuore e a dire finalmente la verità. Le Anticipazioni di Daydreamer ci rivelano però che dovremo ancora aspettare per vedere finalmente i due innamorati insieme.

Scopriamo tutte le anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno dal 15 al 19 giugno 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming