Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem ferisce Can, "Sei solo un amico"

56

Vediamo cosa ci rivelano le Anticipazioni Turche di Daydreamer. Nelle Puntate della Soap in arrivo presto in Italia, Sanem decide di allontanare Can dicendogli una bugia.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem ferisce Can, "Sei solo un amico"

La storia d'amore tra Can e Sanem non sembra destinata a decollare molto presto. Le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano che nelle puntate in arrivo in Italia, assisteremo a un lungo tira e molla tra i due, ostacolati ogni volta o dal senso di colpa della Aydin nei confronti del suo amato Albatros oppure dalla presenza – sempre più fastidiosa – di Aylin, Emre e addirittura Polen. Dagli spoiler scopriamo che proprio questi sensi di colpa porteranno Sanem ad allontanarsi da Can, ferendo il suo cuore molto più profondamente che altre volte. Scopriamo come.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Can si libera di Polen

Mentre in Italia – come potete vedere in Anticipazioni Daydreamer dal 6 al 10 luglio 2020 – faremo la conoscenza di Polen, le Anticipazioni Turche ci rivelano che la ragazza non riuscirà a riconquistare il cuore di Can. I due, dopo anni di un amore a distanza, non hanno più nulla in comune e per la bellissima è tempo di levare le tende. Il Divit si “libererà” quindi di ogni legame con il suo passato e potrà felicemente dire a Sanem di essere lui il suo misterioso Albatros e cominciare con lei una nuova vita.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem scopre che Can è Albatros

Le Anticipazioni di Daydreamer ci rivelano che Sanem e Can arriveranno a un punto di svolta grazie a Polen. Vi riveliamo infatti che prima che Can lasci definitivamente la sua ex ragazza, allontanandola da casa sua, l'altissima modella penserà di trasferirsi nella villa dei Divit – convinta di persuaderlo a ridarle una chance. Guliz informerà di questa novità Sanem e la ragazza, con il cuore spezzato, non si presenterà al party organizzato da lei per festeggiare il compleanno di Polen. Can stupito che la sua amata non sì sia presentata alla festa, scoprirà che ha deciso di seguire Ceycey e di passare la serata con lui. Il bellissimo deciderà di raggiungerla a teatro, proprio quello del loro primo incontro, vestito come la prima sera in cui – inconsapevolmente – si sono baciati. Il Divit ricreerà l'esatto momento del loro bacio ma stavolta facendosi riconoscere.

Anticipazioni Turche della soap Daydreamer: Emre e Aylin sabotano Sanem

Sanem scoprirà quindi che Can è Albatros e finalmente i due sembreranno destinati a vivere il loro amore. Niente di più sbagliato! Ebbene se pensavate che il tira e molla tra i due finalmente si concludesse qui, abbiamo cattive notizie per voi. Sanem continuerà ad essere tormentata dai suoi sensi di colpa e saranno nuovamente Emre e Aylin a "rimetterla con i piedi per terra". La ragazza vorrà infatti confessare tutti i suoi errori all'uomo che ama e mentre il Divit le ricorderà che il suo gesto potrebbe costarle caro, la Yuksel farà di peggio. La bellissima farà litigare Can con Metin, svelando al suo "cognatino" che il suo amico di infanzia passa delle informazioni alla signora Divit, con cui il fotografo non ha buoni rapporti - come si è già intuito nelle scorse puntate andate in onda in Italia.

Daydreamer ecco le Anticipazioni provenienti dalla Turchia: Sanem ferisce Can

Sanem assisterà impotente alla litigata tra Can e Metin. Il fotografo, sentendosi tradito dal suo amico, lo allontanerà da lui per sempre. La Aydin capirà che Emre non ha tutti i torti e deciderà di tornare indietro sui suoi passi. Faccia a faccia con Can, gli confesserà di non voler stare con lui e gli spezzerà il cuore dicendogli che lui, per lei, è solo un amico. Una bugia a fin di bene oppure un gesto poco coraggioso da parte della nostra protagonista? Qualunque sia la risposta, tra Can e Sanem ci sarà una rottura così grossa da mettere a rischio il loro futuro.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming