Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem e Can si Sposano, ma qualcuno è pronto a sabotarli…

di
47

Le Anticipazioni turche delle Trame di Daydreamer ci rivelano che Can farà la proposta di matrimonio a Sanem, ma qualcuno tenterà di sabotare la coppia.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem e Can si Sposano, ma qualcuno è pronto a sabotarli…

Le Anticipazioni delle Puntate di Daydreamer, provenienti dalla Turchia, ci rivelano un colpo di scena nelle Trame della Soap di Canale5. Durante la sua festa di compleanno, Can chiede a Sanem di sposarlo e la scrittrice accetta la proposta. Le nozze, tuttavia, saranno messe in pericolo da Huma e Yigit che tenteranno di sabotare la coppia.

Huma mette in imbarazzo Sanem nelle Anticipazioni turche di Daydreamer

Can Divit e Sanem Aydin sono finalmente pronti al grande passo. Dopo tanti intrighi e tradimenti, seppur fatti a fin di bene, il tenebroso capo della Fikri Harika ha deciso di sorprendere la sua amata con una proposta di matrimonio. In occasione del compleanno di Can, la giovane scrittrice organizza una festa per il suo amato e Huma si finge interessata ad aiutarla. Il vero scopo della perfida madre dei Divit, tuttavia, verrà presto a galla. Davanti agli amici dell’agenzia e ai genitori delle Aydin, la Dark Lady farà di tutto per mettere in imbarazzo Sanem invitando Polen e tutti gli amici di vecchia data di Can. Il fotografo, tuttavia, ignorerà i tentativi di sabotaggio della madre e avrà occhi solo per la sua amata Sanem. Durante la festa, Nihat e Mevkibe regalano al Divit due nuove pietre di luna, per sostituire quelle rotte involontariamente dalla figlia. Una sorpresa accolta con estremo entusiasmo da Can, che ormai sembra aver fatto la sua scelta ed è certo del suo amore per la sua ex dipendente.

Daydreamer, Anticipazioni turche: Can chiede a Sanem di sposarlo

Nel bel mezzo della festa a sorpresa, Can deciderà di chiedere la mano di Sanem davanti ad amici e parenti. I genitori della Aydin daranno il loro consenso alle nozze e la scrittrice sarà libera di accettare la proposta di matrimonio. Polen comunicherà a Huma la sua intenzione di lasciare Istanbul e tornare in Inghilterra, e a nulla serviranno le suppliche della madre del Divit. Con Polen fuori dai giochi, la perfida donna deve trovare un altro modo per sperare la coppia. Se prima, infatti, anche la famiglia di Sanem sembrava essere pronta ad ostacolare le nozze, il ripensamento improvviso di Nihat e Mevkibe mette in pericolo il piano di Huma di salvaguardare i suoi preziosi figli. Ignara che anche Leyla e Emre si stanno riavvicinando, la perfida socia della Fikri Harika concentra tutte le sue energie su Can e Sanem e chiede a Yigit di aiutarla.

Yigit pronto a sabotare Can e Sanem nelle nuove Puntate di Daydreamer

Yigit ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Sanem e l’ha convinta a lasciare l’agenzia pubblicitaria per lanciarsi nella carriera di scrittrice, presso la sua piccola casa editrice. Il fratello di Polen vorrebbe che la Aydin lo notasse e capisse quando lui è innamorato di lei, ma la trova puntualmente tra le braccia di Can. Il bel fotografo sospetta che Yigit abbia un interesse particolare per la sua futura moglie, e inizia ad essere molto geloso del nuovo arrivato. Approfittando dei dubbi di suoi figlio, Huma coinvolge il giovane editore nel suo oscuro piano per separare la coppia. Lui, seppur inizialmente scettico, decide di appoggiare la madre dei Divit e farà di tutto per mettere in cattiva luce Can prima delle nozze. Sanem potrebbe cadere nella trappola di Yigit...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming