Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem, Deren, Aylin e Ayhan modelle per un giorno!

92

Vediamo cosa ci rivelano le Anticipazioni Turche di Daydreamer. Negli episodi in arrivo in Italia vedremo Sanem, Deren e Aylin saranno le nuove modelle per lo spot di Daydreamer.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem, Deren, Aylin e Ayhan modelle per un giorno!

Tra un intrigo e l'altro, le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano anche qualche particolare divertente. Accantonati per il momento gli intrighi di Emre e Aylin e le tensioni tra Can e Sanem, vi riveliamo che Deren Aylin , Ayhan e anche Sanem, saranno presto protagoniste dello spot di Daydreamer. Vediamo cosa succederà.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Sanem viene promossa!

Scopriremo nelle puntate di Daydreamer dal 27 al 31 luglio 2020, che per lo spot della casa automobilistica, verrà scelto il progetto di Sanem. La ragazza sarà molto felice per la scelta e tutti le faranno i complimenti per il suo talento. Per la Aydin comincerà una nuova avventura. Il progetto le procurerà una promozione: da facchina tuttofare a stagista - scrittice! Sarà una grande opportunità per la giovane Sanem, che finalmente vedrà i suoi sforzi ripagati.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Cominciano le riprese di Daydreamer

Sanem darà precise disposizioni su come dovrà essere girato lo spot di Daydreamer. La scelta del set ricadrà sul quartiere della famiglia Aydin e tre ragazze dovranno essere le protagoniste. Tutto è pronto per dare inizio al nuovo lavoro della Fikri Harika e come sempre, non mancheranno le tensioni tra Deren e Aylin, sempre più rivali. Ma anche per Sanem ci saranno dei problemi e stavolta con un risvolto decisamente comico.

Anticipazioni e Trame Turche Daydreamer: Sanem, Deren, Aylin e Ayhan modelle per un giorno

Per Sanem ci sarà qualche complicazione. Le Anticipazioni di Daydreamer ci rivelano che la Aydin non solo sarà la creatrice dello spot di Daydreamer ma ne sarà anche protagonista. Tutto bene, sino quando non si presenteranno sul set le altre tre modelle, bellissime e altissime. Come abbiamo già visto con Polen, Sanem ha qualche “problema” con le donne alte e per non sfigurare, deciderà di sabotare le sue colleghe. Chiederà a Melahat di rovinare la loro acconciatura, rendendole completamente fuori uso. Al loro posto, ci saranno Deren, Aylin e Ayhan, in piena tenuta anni '80 e con i capelli ovviamente cotonati. Il risultato sarà davvero sorprendente e Can non potrà fare a meno di rimanere di nuovo incantato dalla bellezza della sua donna!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 27 al 31 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming