Anticipazioni TV

Daydreamer, Anticipazioni Turche: Leyla diventa una Cantante, Emre in crisi…

di
12

Le Anticipazioni delle nuove Puntate di Daydreamer provenienti dalla Turchia, presto in onda su Canale5, rivelano che Leyla Aydin diventerà una cantante.

Daydreamer, Anticipazioni Turche: Leyla diventa una Cantante, Emre in crisi…

Sconvolgenti Anticipazioni provenienti dalla Turchia ci regalano un colpo di scena su Leyla Aydin. Nelle nuove Puntate di Daydreamer, l’algida segretaria della Fikri Harika si confronterà con il marito Emre Divit sul loro precario futuro. Non avendo più nulla da perdere dopo il crollo dell’agenzia pubblicitaria, Leyla deciderà di diventare una cantante e cercherà l’aiuto di una sua vecchia conoscenza. La gelosia, tuttavia, rischierà di mandare in crisi Emre.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Emre lascia il negozio degli Aydin

Mentre Can perde la testa e rapisce Sanem, Emre Divit non riesce proprio ad adattarsi alla vita del quartiere e al nuovo lavoro presso il negozio dei suoceri. La famiglia Aydin sembra aver finalmente accettato il genero e il suo aspetto snob, comprendendo che sotto ai vestiti firmati si cela un cuore generoso. Emre prende una decisione drastica e, sebbene sia riconoscente a Mevkibe e Nihat per l’affetto dimostrato, lascia l’impiego per cercare un lavoro più in linea con le sue aspettative. Disperato per i continui rifiuti, il Divit si trova costretto ad accettare una posizione presso una concessionaria d'auto di lusso, nel ruolo di venditore. Sebbene inizialmente questo impiego sembra essere entusiasmante, dal momento che il fratello di Can è un vero e prorpio asso nella vendita, il rapporto con il capo sempre più esigente si incrinerà in poco tempo e Emre deciderà di licenziarsi. Per consolare il genero, Nihat e Mevkibe regalano a Leyla e suo marito una lezione di tango, che da tempo avrebbero voluto prendere per trascorrere un po’ di tempo insieme.

Leyla diventa una Star nelle Anticipazioni Turche di Daydreamer

Posti davanti ad un bivio, Leyla e Emre devono decidere cosa fare delle loro vite. La Fikri Harika è stata ricostruita ma la coppia sente di non poter far più parte dell’agenzia, nonostante le insistenze di Aziz che vorrebbe aiutare il suo figlio minore. La Aydin ammette di essere insoddisfatta del suo impiego e vorrebbe dare una svolta alla sua carriera, riprendendo a coltivare la passione per il canto che l’accompagna sin dall’infanzia. Tra una confessione l’altra, la coppia parla del futuro e decide di voler diventare genitori al più presto. Il Divit si lascia coinvolgere dal progetto di Leyla e punta il vecchio negozio abbandonato di Muzo, per farne uno studio di registrazione degno della sua bellissima moglie. Leyla, finalmente serena e appagata, decide di contattare il suo vecchio maestro di canto per chiedere preziosi consigli. Quest’ultimo è tutt’altro che vecchio, come lo aveva immaginato Emre, e ha un vero e proprio debole per la statuaria sorella di Sanem!

Emre in crisi nelle nuove Puntate di Daydreamer

Leyla e Emre incontrano il maestro di canto della Aydin, che si lascia andare a complimenti sentiti per la sua allieva diletta. Il Divit è geloso di tutta questa attenzione, ma non può mostrarlo a sua moglie per non rovinare la sua felicità. Il maestro invita Leyla e Emre ad una serata musicale, e la coppia estende l’invito anche a Can e Sanem, che nel frattempo sembrano essere vicini alla riconciliazione dopo che la scrittrice ha rifiutato la proposta di matrimonio di Yigit. A sorpresa, il musicista invita Leyla sul palco e le chiede di intonare un brano per il suo pubblico. Vinta l’iniziale timidezza, la Aydin incanta tutti con la sua voce celestiale e Emre non può che guardarla ammirato. Ad infastidire il Divit, tuttavia, ci pensa il maestro che continua a prendersi troppe libertà con la cantante esordiente. Emre è confuso e in crisi, non sa come impedire questa vicinanza senza che la carriera di Leyla ne risenta. Per questo, il figlio minore di Aziz si impegna nel realizzare lo studio di musica e sottrarre sua moglie dalle grinfie del nuovo pretendente.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda la domenica alle 16 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming