Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: I genitori di Sanem sono nei guai ma Can arriva in loro soccorso...

51

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni Turche su Daydreamer. Ecco cosa accadrà nelle Puntate della Soap presto in onda su Canale5.

Daydreamer Anticipazioni Turche: I genitori di Sanem sono nei guai ma Can arriva in loro soccorso...

Le Anticipazioni Turche della soap Daydreamer, ci svelano trame davvero avvincenti. Nelle puntate in arrivo in Italia vedremo molto presto come Can diventerà fondamentale per Sanem e per la sua famiglia. Non dovremo aspettare molti episodi, questo secondo gli spoiler, per scoprire come il bel Divit eviterà che gli Aydin vendano la loro attività e di come questo rimarrà un segreto. Ma vediamo meglio cosa accadrà.

Anticipazioni Daydreamer: Sanem si allea con Emre per salvare l'attività di famiglia

Nelle puntate in onda in Italia abbiamo già visto come Sanem si sia alleata con Emre per salvare la sua attività di famiglia. La ragazza ha infatti scoperto che suo padre ha contratto un grosso debito con uno strozzino e deve restituire un'ingente somma di denaro. Il secondogenito di Aziz, scoperti i guai della Aydin, è riuscito a convincerla a “lavorare” per lui, facendo la spia sul conto di suo fratello Can. In cambio le ha dato un assegno per riscattare il supermercato.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem costretta a mentire ai suoi genitori

Sanem ha pagato il debito di 40000 lire agli strozzini ma non ha avvertito suo padre. Nihat, lo vedremo alla fine di questa settimana, è così convinto di non avere più speranze nè tempo, di recuperare tutto il denaro e deciderà di vendere il supermercato. Sarà allora che Sanem gli confesserà di aver parlato lei stessa con Aysan e di aver ottenuto di pagare la somma a rate. La situazione sembrerà essersi risolta per il meglio ma vedremo che il manigoldo si farà nuovamente vivo.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Can salva il supermercato degli Aydin

Aysan pretenderà altri soldi. Il truffatore si rifiuterà di chiudere la faccenda e vorrà altre 60000 lire per restituire alla famiglia il supermercato. Sanem non avrà più modo di aiutare i suoi genitori ma le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano che ci penserà Can a salvare la situazione. Come un vero e proprio eroe, il bel fotografo troverà un escamotage per evitare agli Aydin il fallimento. Grazie all'intervento del suo amico avvocato Metin, scoprirà che Aysan ha diversi conti in sospeso con la giustizia e lo convincerà a lasciare in pace Nihat e la sua famiglia. Tutto questo senza dire nulla a nessuno... forse nemmeno a Sanem.

Scopriamo tutte le anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno dal 15 al 19 giugno 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming