Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Emre usa Leyla per liberarsi di Can

34

Scopriamo le Anticipazioni Turche di Daydreamer. Negli episodi in arrivo in Italia vedremo che Emre, deciso a liberarsi di Can, userà il suo ascendente su Leyla per raggiungere il suo diabolico obiettivo.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Emre usa Leyla per liberarsi di Can

Le Anticipazioni Turche di Daydreamer lasciano per un momento la coppia Sanem/Can per dedicarsi a quella formata da Leyla ed Emre. I fan della soap di Canale5 hanno già scoperto che la maggiore delle sorelle Aydin si è totalmente invaghita del suo capo. Saranno proprio i suoi sentimenti a metterla nei guai e farle compiere delle terribili azioni, anche contro sua sorella. Emre infatti sfrutterà il suo ascendente sulla sua segretaria per liberarsi di Can una volta per tutte. Ma scopriamo come:

Anticipazioni Daydreamer: Leyla innamorata respinta

Leyla si è innamorata di Emre senza manco accorgersene. La ragazza ha cominciato a provare dei forti sentimenti verso il suo capo ma sino a ora ha ricevuto solo delle grosse delusioni. Nonostante Emre dimostri di stimare la sua collaboratrice, la presenza di Aylin e il loro rapporto amoroso, gli impedisce di aprirsi con al povera Aydin, tanto che Leyla alla fine sembra aver gettato la spugna.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Leyla scopre il vero volto di Emre

La povera Leyla cercherà di reprimere i suoi sentimenti ma il fascino di Emre continuerà a contagiarla. Il Divit comincerà ad approfittarsi di questa situazione e sicuro che la ragazza non lo tradirà mai – a differenza di sua sorella – comincerà a metterla in situazioni decisamente imbarazzanti e pericolose. Le Anticipazioni di Daydreamer ci rivelano che Emre cercherà la complicità (e la troverà) in Leyla, per nascondere il suo losco accordo con una famosa Holding e chiederà alla giovane di non rivelare a nessuno di aver corrotto l'amministrazione con una mazzetta. La bella Aydin, nonostante abbia scoperto il vero volto del suo capo e convinta dalle sue lusinghe, non aprirà bocca ma entrerà in un circolo vizioso.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Emre usa Leyla per liberarsi di Can

Leyla non dovrà solo coprire il crimine di Emre ma sarà costretta a tradire la sua stessa sorella. Tutto questo succederà – come ci rivelano le Anticipazioni Turche di Daydreamer – dopo che Sanem avrà raccontato a Can tutta la verità sulle sue bugie. Il Divit la lascerà e licenzierà Emre, non però del tutto convinto che suo fratello sia stato capace di pugnalarlo alle spalle in maniera così vile, sin dal suo ritorno a Istanbul. Sanem cercherà di dimostrargli che le sue parole sono vere e che Emre è in combutta con Aylin sin dall'inizio. La ragazza si approprierà della famosa cartellina rossa (sì proprio quella dell'inizio della soap, in cui il giovane manager aveva firmato il suo accordo con la Yuksel). Sarà allora che Emre, scoperto del furto, chiederà a Leyla di impadronirsene.

Daydreamer Anticipazioni e Trame Turche: Leyla pugnala alle spalle Sanem

Emre riuscirà a convincere Leyla a rubare a sua sorella la cartellina, prima che lei la porti a Can. La ragazza gli darà retta e alla fine pugnalerà davvero alle spalle Sanem, spinta dal suo amore per il suo capo. Ma nulla sarà perduto; le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano infatti che Leyla, pentita, correrà ai ripari ma ancora non riuscirà a liberarsi dei sentimenti per il bel Divit junior.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming