Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Emre rischia di morire!

98

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni Turche di Daydreamer. Negli episodi in arrivo in Italia vedremo che Emre, dopo un litigio con Can, avrà un brutto incidente.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Emre rischia di morire!

Le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano nuovi avvincenti scenari. Protagonista delle puntate in arrivo in Italia sarà Emre, impegnato da una parte a farsi riammettere nell'azienda e dall'altra a ingannare ancora una volta Can, sotto il subdolo comando di Aylin. Ma le cose potrebbero prendere una piega diversa. Il secondogenito della famiglia Divit avrà infatti un brutto incidente in auto! Ma vediamo cosa succederà.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Can scopre le bugie di Emre

Vi abbiamo già anticipato che le bugie verranno al pettine. Can lascerà Sanem e licenzierà Emre e sarà proprio quest'ultimo a dover faticare non poco per potersi riguadagnare la fiducia del fratello. Le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano che grazie alla Aydin, il fotografo scoprirà tutti i raggiri di cui è stato vittima a causa di Aylin e allontanerà definitivamente la Yuksel dalla sua vita. Difficile sarà ovviamente eliminare completamente Emre, con cui continuerà un rapporto altalenante, fatto di liti e di falliti tentativi di pace.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Emre ha un brutto incidente

Vedremo dunque che Sanem denuncerà a Can tutte le malefatte di Emre e il ragazzo si troverà con le spalle al muro. Allontanato dall'azienda il giovane Divit cercherà di rientrare con la forza e finirà per usare le quote appartenenti alla madre, per fare leva sul suo diritto di lavorare alla Fikri Harika. Questa mossa farà infuriare Can e i due fratelli finiranno per avere uno scontro molto violento. Sarà al termine di questo che Emre, sconvolto, perderà il contro della sua auto e avrà un brutto incidente. Le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano che questo evento si ripercuoterà su Can, che si sentirà in colpa. Sarà allora che, spronato da Sanem, perdonerà il suo fratellino e gli chiederà di tornare al suo fianco.

Daydreamer Trame e Anticipazioni Turche: Can perdona Emre ma lui colpisce ancora

Can perdonerà Emre e deciderà di voltare pagina. Tutto risolto allora? Certo che no! Sì perché il lupo perde il pelo e non il vizio. Emre infatti, ancora in combutta con Aylin, cercherà di mettere ancora una volta ko suo fratello e stavolta non si farà scrupolo di usare Leyla per i suoi scopi e di colpire Sanem. Peccato però che stavolta le Aydin non si faranno abbindolare facilmente e avrà inizio un'altra guerra alle bugie!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 20 al 24 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming