Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche, Emre e Leyla si sposano in Segreto!

di
60

Le Anticipazioni di Daydreamer provenienti dalla Turchia rivelano che nelle Trame delle Nuove Puntate, Emre chiederà a Leyla di sposarlo e la coppia convolerà a nozze in gran segreto.

Daydreamer Anticipazioni Turche, Emre e Leyla si sposano in Segreto!

Grandi novità in arrivo nelle Trame delle Nuove Puntate di Daydreamer. Le Anticipazioni provenienti dalla Turchia ci rivelano che Emre troverà finalmente il coraggio di chiedere a Leyla di sposarlo. Dopo aver lasciato Osman, la bella segretaria della Fikri Harika deciderà di rischiare convolando a nozze con il Divit?

Emre riconquista Leyla nelle Anticipazioni Turche di Daydreamer

Leyla Aydin ha rotto il suo fidanzamento con Osman, poiché ancora innamorata di Emre Divit. Mentre l’affascinante macellaio di quartiere ha il cuore infranto e medita di lasciare per sempre Istanbul, Leyla approfitta della festa a sorpresa per il compleanno di Can per rivelare a Emre di essere tornata single. Il minore dei fratelli Divit sarà sorpreso dalla notizia e cercherà di convincere Leyla a concedere al loro amore una seconda possibilità. La Aydin, sebbene conscia dei propri sentimenti, nutrirà ancora qualche perplessità sulla sincerità del suo ex capo ma si lascerà corteggiare. Emre è deciso a riconquistare Leyla e, per chiedere perdono per tutti i giorni trascorsi lontani a causa della perfida ex fidanzata Aylin, le regalerà tanti colorati mazzi di fiori. L’ufficio di Leyla si riempie di colore e speranza, e Sanem sembra approvare la relazione tra la sorella e il fratello di Can.

Daydreamer, Anticipazioni Turche: Leyla sempre più confusa

Sebbene Leyla sia innamorata di Emre e apprezzi molto il corteggiamento serrato del romantico ex capo, ci sono ancora molti dubbi che attanagliano la bella segretaria. Avendo assistito in prima persona alle continue interferenze di Huma Divit nella vita dei figli, e al modo scortese e scostante con il quale la donna tratta Sanem, al fine di umiliarla davanti a Can, Leyla non è sicura di voler affrontare lo stesso destino. Del resto, Huma è un osso duro e non permetterebbe mai ad Emre di viversi questo amore in modo sereno. A preoccupare la Aydin, inoltre, c’è anche la reazione di Mevkibe e Nihat che non hanno accettato con facilità neppure le future nozze di Can e Sanem. Le differenze culturali tra le due famiglie pesano sempre di più e Leyla non vuole rimanere schiacciata tra i genitori e l’invadente suocera. Per questo, l’algida segretaria decide di vivere la relazione con Emre in segreto, almeno per il momento…

Emre e Leyla si sposano nelle Nuove Puntate di Daydreamer

Emre non ha intenzione di perdere altro tempo e, nonostante sia a conoscenza dei dubbi di Leyla, chiede alla donna che ama di sposarlo. La Aydin, dopo aver riflettuto a lungo, deciderà che c’è un solo modo per vivere felici insieme, senza l’interferenza delle famiglie: sposarsi di nascosto! Con Can e Sanem come testimoni, la coppia si presenta al Comune e si sposa ma Huma e Mevkibe vengono a sapere della cerimonia e si presentano sul posto in fretta e furia. Le due donne, non sospettando nulla della relazione di Emre e Leyla, sono convinte che siano propri Sanem e Can ad aver deciso di sposarsi segretamente, e vogliono a tutti i costi fermare i figli. Sfortunatamente, al loro arrivo, Huma e Mvkibe capiranno di essersi sbagliate e, avendo scoperto che Emre e Leyla sono stati già dichiarati marito e moglie, alle due madri non resterà che accettare quanto scelto dai rispettivi figli, senza esimersi dallo svenire per la sorpresa!

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda il sabato alle 14.45 e la domenica alle 16.20 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming