Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Can riassume Aylin ma Deren...

55

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni Turche di Daydreamer. Nelle Puntate della Soap in arrivo presto in Italia, Can riassume Aylin alla Fikri ma Deren scatena una guerra contro di lei

Daydreamer Anticipazioni Turche: Can riassume Aylin ma Deren...

Continuano ad arrivare Anticipazioni Truche di Daydreamer. Gli spoiler ci lasciano davvero senza fiato e ci rivelano che le Puntate della Soap, in arrivo in Italia, saranno davvero esplosive. Scopriamo infatti che la malvagia Aylin tornerà a collaborare con la Fikri Harika e che sarà Can a riammetterla all'interno della sua agenzia. La sua presenza non sarà però per nulla gradita a Deren, che farà in modo di liberarsi in ogni modo di lei.

Anticipazioni Daydreamer: Aylin racconta di Emre a Can

Facciamo chiarezza su questa situazione. Aylin confesserà a Can di essere ancora innamorata di Emre – vedi Anticipazioni Daydreamer 8 luglio 2020 – e il fotografo comincerà a cambiare idea sulla sua bellissima rivale. Sarà infatti colpito dalla sua finta tristezza e cercherà di spingere il fratello a darle un'altra chance. Ovviamente, e non sfuggirà, Aylin ha intenzione di giocare un altro colpo gobbo contro i fratelli Divit e questa volta giocherà con i sentimenti di entrambi.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Aylin offre a Can un suo progetto

Ma per far cadere in trappola Can, non basterà certo fingersi innamorata di Emre! Per questo motivo la Yuksel deciderà di compiere un gesto inaspettato e decisamente non da lei: cedere alla Fikri un suo cliente. Le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano infatti che la bellissima si presenterà a casa di Can di buon mattino con una proposta. Lei darà alla Fikri la campagna pubblicitaria per una nota compagnia automobilistica se in cambio il fotografo la renderà partecipe dello spot per la campagna dei prodotti biologici – lo stesso di cui Osman diventerà modello.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Can “riassume” Aylin alla Fikri

Can deciderà di accettare lo scambio. La compagnia automobilistica è infatti un prezioso cliente ed Aylin potrà partecipare allo spot per i prodotti biologici, come attiva collaboratrice della Fikri. Si tratterà di una sorta di riassunzione della Yuksel, che manderà fuori di testa Deren. La ragazza ha infatti un conto in sospeso con Aylin, di cui si scoprirà essere stata l'assistente. Deren farà di tutto pur di far cambiare idea a Can arrivando addirittura a dirgli che la bellissima rivale, potrebbe mandarlo via dall'azienda. Supposizioni molto veritiere ma che non faranno capitolare il fotografo.

Daydreamer Trame e Anticipazioni Turche: È guerra tra Aylin e Deren

Insomma Aylin avrà libero accesso alla Fikri e a tutti i documenti della campagna della Orgatte, mettendo più volte in ridicolo la stessa Deren. La ragazza non permetterà al suo ex capo di mettere becco sul suo lavoro e tra le due si scatenerà una guerra senza esclusione di colpi. Can ne sarà abbastanza infastidito ma lascerà che la sua rivale continui a collaborare. Emre invece, stupito e non esattamente contento del ritorno della sua fiamma in azienda, si troverà a scegliere tra il perdono o la chiusura totale del suo rapporto con Aylin.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 6 al 10 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming