Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Can e Sanem cedono alla Passione…

di
16

Le Anticipazioni turche delle Trame delle Puntate di Daydreamer ci rivelano che Can, dopo aver smascherato Yigit, bacia Sanem cedendo alla passione.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Can e Sanem cedono alla Passione…

Bollenti Anticipazioni attendono i fan di Daydreamer. Nelle Trame delle Puntate della Soap turca, presto in onda su Canale5, Can aiuterà Sanem a provare la sua innocenza dopo la denuncia, smascherando Yigit e Cemal. La felicità del momento poterà i due a scambiarsi un bacio molto passionale, che riaccenderà l’amore mai sopito durante l’anno appena trascorso.

Sanem e Can dormono insieme nelle Anticipazioni Turche di Daydreamer

Leyla ha deciso di diventare una cantante, appoggiata dal marito Emre. La Aydin incontra il suo vecchio maestro di canto, Ferit, che prende a cuore la sua carriera e la invita ad una serata musicale. Qui, Leyla incanta tutti con la sua voce mandando in crisi il Divit, geloso delle attenzione che Ferit riserva alla moglie. La coppia di sposini invita alla serata anche Can e Sanem che iniziano a ricucire i loro rapporti, sebbene la scrittrice sia ancora molto diffidente nei confronti del fotografo. I due affrontano la serata con un nuovo spirito, mostrandosi pronti a mettersi in gioco. Conclusa l’esibizione di Leyla, le due coppie fanno ritorno al quartiere e la maggiore delle sorelle Aydin li invita a passare la notte in casa, data l’ora tarda. Can propone di dormire sul divano, ma Sanem lo invita nel suo letto e i due trascorrono così la notte a stretto contatto.

Daydreamer, Anticipazioni Turche: Sanem in pericolo!

Cemal e Yigit sono pronti a distruggere il commercio di creme di Sanem. L’editore, ormai fuori di sé per la gelosia, è convinto che questo colpo basso possa riavvicinarlo alla Aydin, creando tensioni tra lei e Can. Huma tenta di dissuadere Yigit senza successo e si precipita a casa della scrittrice, temendo che l’editore possa attentare alla vita di suoi figlio. Grazie a Bulut, Sanem scopre che l’avvocato che ha curato la causa del contadino che l’ha denunciata è lo stesso di Cemal. Il legale si rifiuta di parlare e Can convince Sanem e recarsi a casa del loro rivale, per chiarire la situazione. L’incontro non va come sperato ma la Aydin intercetta una chiamata di Cemal che parla con un misterioso interlocutore (in realtà Yigit) delle creme. L’uomo ha riprodotto gli ungenti di Sanem per metterli in commercio, e li tiene nascosti in un magazzino in attesa che le acque si calmino...

Can e Sanem si baciano nelle nuove Puntate di Daydreamer

Can e Sanem si introducono nel magazzino di Cemal e trovano le creme che l’uomo ha copiato grazie alla formula della scrittrice. I due ex amanti attendono che tutti abbiano lasciato il magazzino per rubare due vasetti e provare che Cemal li sta truffando. Nel frattempo, l’investigatore privato del Divit avverte che il fotografo che Cemal è in un ristorante con il suo complice. Giunti sul luogo, Sanem e Can scoprono che si tratta di Yigit e la scrittrice va su tutte le furie, chiedendo all’editore di sparire per sempre dalla sua vita. Una volta risolto il problema, Can e Sanem si trovano fuori dal locale e lei ammette che ora si fida completamente delle sue parole sul diario e l’incidente. Il Divit, al settimo cielo, e Sanem lo bacia con passione.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda la domenica alle 16 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming