Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Can confessa a Sanem di essere il suo Albatros ma lei...

108

Scopriamo le Anticipazioni Turche della soap Daydreamer. Gli spoiler degli episodi in arrivo in Italia, rivelano che Can confesserà a Sanem di essere Albatros ma lei non reagirà come sperato.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Can confessa a Sanem di essere il suo Albatros ma lei...

Le Anticipazioni Turche ci rivelano che presto Can rivelerà a Sanem di essere Albatros. Gli episodi della soap Daydreamer, in arrivo in Italia, sono quindi ricchi di novità ma anche di nuovi problemi e intrighi. Scopriremo infatti che sebbene il Divit confesserà alla ragazza di cui si è innamorato, di essere l'uomo che sta cercando, lei non avrà la reazione che ci saremmo aspettati. Scopriamo cosa succederà e perché la bella Aydin non salterà di gioia nel scoprire finalmente chi è il misterioso giovane dalle scarpe eleganti.

Anticipazioni Daydreamer: Can scopre di essere “Albatros”

Nelle puntate in onda in Italia abbiamo già capito che Can ha intuito di essere il famigerato Albatros. Il ragazzo non ha però ben inteso perché Sanem lo stia cercando visto che dice di essere felicemente fidanzata. Sta di fatto che il Divit ha già cominciato a provare dei forti sentimenti per la sua nuova dipendente, totalmente diversa dalle donne che ha sino a ora frequentato. Il loro rapporto è ancora all'inizio anche se c'è un'evidente attrazione tra i due. Peccato che Sanem creda ancora alle parole di Emre e veda in Can un pericoloso approfittatore!

Daydreamer Anticipazioni Turche: Can geloso di Sanem

Ma veniamo al momento in cui Can, preso coraggio, rivelerà a Sanem di essere Albatros. Tutto comincerà con un nuovo progetto della Fikri Harika, anzi con un nuovo socio dell'agenzia. L'italiano Fabri chiederà a Can di gestire la campagna pubblicitaria del suo nuovo profumo e rimarrà inevitabilmente attratto da Sanem, tanto da farle delle avances molto spinte e da invitarla a ballare durante un party in suo onore. Can andrà su tutte le furie e interromperà le danze!

Anticipazioni Turche Daydreamer: Can rivela a Sanem di essere Albatros

Mentre Ceycey riuscirà a calmare Fabri, sconvolto dal comportamento maleducato del suo socio, Can porterà Sanem in un posto isolato. Un luogo nel bosco, dove finiranno le loro foto e passeranno una serata tra vino e barbecue di carne. Il Divit approfitterà della situazione intima per rivelarle di essere Albatros. Il ragazzo l'ha scoperto quasi subito così come ha capito che era lei la ragazza che ha baciato al party organizzato da suo padre. L'ha riconosciuta dal suo profumo! Purtroppo però la rivelazione andrà a vuoto. Sanem, bevuto troppo, si addormenterà tra le braccia del suo uomo “misterioso” mentre i due ballano.

Scopriamo tutte le anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno dal 15 al 19 giugno 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming