Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Can aggredisce Fabbri e lo caccia dalla Fikri ma...

29

Le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano che il confronto tra Fabbri e Can non è ancora finito. Negli episodi della soap in arrivo in Italia, vedremo presto Can aggredire l'imprenditore francese e intimargli di andarsene per sempre dall'azienda.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Can aggredisce Fabbri e lo caccia dalla Fikri ma...

Le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano quello che attendevamo da tempo. Sì perché, sin dal suo arrivo, abbiamo capito che Fabbri sarebbe stato una spina nel fianco di Can e che il loro confronto – violento – sarebbe prima o poi arrivato. E in effetti è proprio quello che ci dicono gli spoiler. Il bel fotografo, stanco delle intromissioni del francese sia nella sua azienda che nella vita di Sanem, deciderà di passare alle maniere forti. Can aggredirà Fabbri e gli intimerà di non farsi più vedere. Ma scopriamo meglio come andrà:

Anticipazioni Turche Daydreamer: Fabbri torna a riscuotere la sua ricompensa

Fabbri diventerà sempre più pericoloso. L'imprenditore francese ha già mostrato a tutti il suo lato competitivo e ha preso di mira Can, geloso del suo rapporto con Sanem. Ma sarà dopo il campeggio che le cose degenereranno. Fabbri ha infatti aiutato Sanem a salvare la Fikri e le chiederà di saldare il conto del loro accordo. Il francese si recherà quindi in azienda, tronfio e deciso a uscire da là con la fragranza che ha praticamente comprato. Can però non accetterà per nulla questa sua ulteriore intromissione nella sua agenzia e gli intimerà, molto violentemente di andarsene.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Can aggredisce Fabbri

Fabbri arriverà in agenzia con un contratto da firmare e chiederà a Sanem di sbrigarsi ad apporre il suo autografo. Can si intrometterà nella loro discussione, cercando di far cambiare idea all'imprenditore che, ovviamente, non sentirà ragioni. Anzi ricorderà al Divit di aver salvato lui l'azienda e di dover essere ricompensato. Sarà allora che Can perderà la pazienza e deciderà di strappargli un assegno, della stessa somma versata da Fabbri per acquisire le quote della Fikri. Il francesino non si lascerà smuovere e, offeso, chiederà il doppio del denaro. Il fotografo, ormai persa la pazienza finirà per mettergli le mani addosso e afferrerà per il collo la camicia del suo rivale. Poi, ritrovata la calma, strapperà un nuovo assegno, con il doppio della somma e glielo punterà sotto il naso intimandogli di andarsene... per sempre!

Daydreamer Anticipazioni e Trame Turche: Fabbri non si arrende!

Ovviamente le cose non si concluderanno così. Ricordiamo che Fabbri ha stretto un accordo con Aylin e sicuro di avere l'appoggio della perfida Yuksel e dei suoi perfidi piani, strapperà l'assegno di Can e informerà il Divit che non intende gettare la spugna. Avrà il profumo di Sanem costi quel che costi e non intende minimamente rivendergli le quote della Fikri. Avrà Sanem e l'azienda... lo giura!

Scopri le Anticipazioni delle Trame di Daydreamer dal 31 agosto al 5 settembre 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming