Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Aylin rovina la carriera di Can. Ecco come...

52

Vediamo cosa ci riservano le Anticipazioni Turche della soap Daydreamer. Negli Spoiler degli Episodi in arrivo in Italia, scopriamo che Aylin riuscirà a compromettere la carriera di fotografo di Can.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Aylin rovina la carriera di Can. Ecco come...

Le Anticipazioni Turche di Daydreamer continuano a lasciarci con il fiato sospeso. Negli episodi presto in Italia, vedremo che Can si troverà nei guai. Tutta colpa di Aylin che sarà sempre protagonista delle Trame della nuova soap di Canale5. La perfida manager riuscirà a rovinare la carriera del Divit con un subdolo stratagemma e stavolta il bel fotografo rischierà di lasciare per sempre Istanbul e non farvi più ritorno. Ecco quello che succederà.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Sanem mostra a Emre il nuovo progetto di Can

Vi abbiamo già anticipato che presto la Fikri Harika prenderà accordi con un'azienda profumiera italiana. La partnership con Enzo Fabri sarà molto importante per l'agenzia dei Divit e Sanem sarà la modella di punta della campagna pubblicitaria organizzata per i prodotti italiani. Purtroppo però i rapporti tra la bella Aydin e Can si guasteranno. Sanem scoprirà infatti che il bel fotografo ha una fidanzata di cui non le ha mai parlato e delusa, lascerà ancora una volta che Emre giochi con la sua ingenuità. La ragazza ruberà infatti, per il secondogenito di Aziz, la cartellina contenente le foto del nuovo progetto ed Emre ne farà subito delle scatti, da consegnare più tardi ad Aylin.

Leggi anche Can geloso, rivela a Sanem di essere Albatros

Daydreamer Anticipazioni Turche: Aylin gelosa spia Emre e si vendica

Le foto rimarranno sul cellulare di Emre per qualche tempo sino al meeting organizzato per le aziende pubblicitarie, a cui parteciperanno la Fikri che quella di Aylin. La manager non sarà affatto contenta di passare la giornata insieme ai suoi rivali ma sarà soprattutto infastidita dalla presenza di Sanem accanto a Emre. La donna verrà accecata dalla gelosia e convinta che tra il suo fidanzato e la giovane segretaria ci sia qualcosa, comincerà a frugare sul cellulare del fidanzato. Troverà così le foto della campagna e decisa a vendicarsi della Aydin e di Can – punendo pure Emre – organizzerà un piano diabolico.

Anticipazioni Turche della soap Daydreamer: Aylin rovina la carriera di Can

Aylin farà creare un sito web in cui caricherà le foto prese dal cellulare di Emre. Farà retrodatare la data di creazione della pagina e farà così accusare Can di plagio. Il fotografo, di fama internazionale, sarà quindi nell'occhio del ciclone. Non solo il suo lavoro è stato rubato ma ora lo accusano di aver copiato un'idea! Ormai la sua carriera sembra segnata. Metin lo informerà infatti che la sua licenza è stata revocata. La sua reputazione è compromessa e Can, deluso, pensa di dover lasciare immediatamente Istanbul.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem accusa Emre ma lui...

Vi anticipiamo che Sanem capirà immediatamente che dietro a tutto questo c'è lo zampino di Emre ma il ragazzo stavolta non ha tutte le colpe. Non ha infatti consegnato ad Aylin le foto e correrà a chiederle spiegazioni. Subdolamente la bellissima negherà ogni coinvolgimento, mentendo spudoratamente al suo fidanzato. Ma le bugie hanno le gambe corte e presto la verità verrà a galla!

Scopriamo tutte le anticipazioni di Daydreamer - Le ali del sogno dal 15 al 19 giugno 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming