Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Aylin mette Polen contro Sanem

47

Vediamo cosa ci rivelano le Anticipazioni Turche di Daydreamer. Nelle Puntate della Soap in arrivo presto in Italia, Aylin metterà la pulce nell'orecchio a Polen e la porterà a dichiarare guerra a Sanem.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Aylin mette Polen contro Sanem

Sono in arrivo nuovi guai per Sanem. Le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano che presto la bella Aydin si troverà a dover affrontare non una ma ben due nemiche. Aylin e Polen faranno fronte comune contro di lei e la costringeranno a dichiarare guerra all'ex fidanzata di Can, pronta a riprendersi il cuore del fotografo.

Anticipazioni Daydreamer: Sanem conosce Polen

Sanem ha appena incontrato la bella fidanzata di Can ed è convinta che il ragazzo non possa certo essere interessato a una come lei, avendo a fianco una simile bellezza. Tra l'altro Polen è una donna molto intelligente e colta e all'inizio anche molto gentile nei confronti della Aydin. Le cose però precipiteranno dopo un pranzo alcolico e una notte rocambolesca, in cui le due donne da potenziali amiche si trasformeranno in rivali.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Polen gelosa di Sanem

Polen non ci metterà molto a capire che Can nutre un certo interesse per Sanem e nella capanna nel bosco scoprirà che il suo fidanzato guarda con amore le foto della Aydin. Sarà però durante la campagna pubblicitaria per i prodotti biologici di Levent che la ragazza scatenerà tutta la sua gelosia contro la ragazza. Prima di tutto si presenterà sul set attirando l'attenzione di tutti gli uomini presenti e poi cercherà di passare più tempo possibile con Canper tenerlo lontano dalla sua rivale.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Aylin mette Polen contro Sanem

Ma sarà Aylin a far precipitare le cose. La Yuksel, convinta che Sanem sia d'intralcio e già consapevole che la ragazza ronza fin troppo intorno a Can, avvertirà Polen di non lasciare troppo spazio alla sbarbatella appena assunta alla Fikri. Insomma Aylin metterà Polen definitivamente contro Sanem e le due donne sembreranno allearsi per liberarsi della loro comune fonte di fastidio. Vi anticipiamo che la bella fisica insulterà addirittura la Aydin, criticando il quartiere povero in cui è nata e dicendo a Can che di certo una ragazza così non fa per lui. Sanem sarà quindi costretta ad accettare la sfida e a cominciare un conflitto personale. Can non sarà suo ma neanche di Polen.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming