Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Ayhan spezza il cuore di Ceycey

15

Scopriamo le Anticipazioni Turche di Daydreamer le ali del sogno. Nelle puntate in arrivo in Italia Ayhan spezza il cuore di Ceycey.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Ayhan spezza il cuore di Ceycey

Un'altra love story ha già iniziato ad appassionarci nelle puntate di Daydreamer le ali del sogno. Le Anticipazioni Turche ci rivelano nuovi sviluppi per la coppia formata da Ayhan e Ceycey ma gli spoiler non prevedono nulla di buono. Negli episodi della soap in arrivo in Italia infatti, vedremo che la spiritosa amica di Sanem spezzerà il cuore del simpatico dipendente della Fikri, rivelandogli di non essere innamorata di lui. Ma vediamo cosa succederà.

Ceycey innamorato di Ayhan in Daydreamer – le ali del sogno

È ormai palese e chiaro a qualunque personaggio della soap, che Ceycey si sia innamorato di Ayhan. Il ragazzo sta facendo di tutto pur di conquistare la stramba amica di Sanem ma lei sembra non accorgersi dei suoi tentativi romantici. Sanem cerca di aiutare Ceycey in quella che sembra un'impresa davvero titanica e pare che alla fine i suoi consigli, aiutaino l'amico a centrare l'obiettivo.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Ceycey confessa ad Ayhan il suo amore

Le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano che dopo aver aiutato a girare lo spot per i prodotti biologici, Ceycey troverà il coraggio di confessare ad Ayhan i suoi sentimenti. Approfittando di un momento passato da soli, il ragazzo le dichiarerà di essersi innamorato di lei e di voler essere il suo fidanzato. Ayhan reagirà in maniera molto strana. Inizialmente infatti non saprà cosa dire e rivelerà al suo innamorato di non essere mai stata fidanzata e di non aver neanche idea di cosa significhi l'amore. Poi però, preso anche lei un grande respiro, gli dirà di voler provare questa nuova esperienza.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Ayhan spezza il cuore di Ceycey

Purtroppo però appena tornata a casa, Ayhan comincerà ad aver molta paura di quanto appena successo. Completamente inesperta sull'amore, non si sentirà pronta per iniziare una relazione con Ceycey. Correrà quindi a informarlo di non corrispondere i suoi sentimenti, spezzando – ovviamente il cuore del ragazzo. Ceycey, visibilmente provato, si allontanerà velocemente da lei.

Daydreamer, ecco cosa vedremo prossimamente in Italia

La reazione di Ceycey farà battere forte il cuore ad Ayhan, che capirà di aver fatto un errore. Ma il ragazzo, molto ferito, sembrerà non volerne sapere più nulla di lei. Le Anticipazioni Turche di Daydreamer ci rivelano che Ayhan non getterà la spugna e decisa a riconquistarlo, tenterà di farlo ingelosire facendosi vedere insieme a un altro uomo. Ma questa strategia funzionerà o farà ancora più infuriare il bizzarro collega di Sanem? Staremo a vedere!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Daydreamer dal 13 al 17 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming