Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: arriva Selim, Huma e Mihriban in pericolo!

di
12

Scopriamo insieme le Anticipazioni delle Puntate di Daydreamer presto in onda su Canale5. L’arrivo di Selim porterà gravi danni nelle vite di Huma e Mihriban.

Daydreamer Anticipazioni Turche: arriva Selim, Huma e Mihriban in pericolo!

Dalla Turchia arrivano incredibili Anticipazioni sulle Trame delle nuove Puntate di Daydreamer, presto in onda su Canale5. Alla tenuta di Sanem fa il suo ingresso Selim, un amico di vecchia data di Mihriban e Huma. Le due donne si contendono le attenzioni di Aziz Divit che, spaventato nel constatare che Mihriban assomiglia ogni giorni di più alla sua ex moglie, lascia la Turchia per trascorrere un periodo in Europa. Approfittando dell’assenza di Aziz, Selim si insinua nella vita delle due amiche, chiedendo favori in nome del loro decennale rapporto. Peccato che l’uomo sia in combutta con una misteriosa interlocutrice e che il suo scopo sia quello di truffare entrambe, scappando con i loro soldi.

Anticipazioni Turche Daydreamer: chi è Selim?

Alla tenuta di Sanem è tempo di cambiamenti estremi. Aziz Divit è stanco di vedere Mihriban e Huma lottare per contendersi le sue attenzioni. Il padre di Can e Emre sperava che Mihriban fosse diversa dalla sua ex moglie, invece lei ne diventa la perfetta copia ogni volta che perde la pazienza. Così, al limite della disperazione, Aziz decide di lasciare la sua fidanzata e di trasferirsi per un periodo in Europa. È proprio in questo momento che a Istanbul fa il suo ritorno Selim, un amico di vecchia data delle sue rivali. L’uomo ha girato il mondo per anni, ed è una persona decisamente interessante. Huma si lega molto a Selim, cercando di monopolizzare la sua attenzione per non fargli incontrare Mihriban. Lei, tuttavia, viene contattata dal nuovo arrivato poco dopo la rivale e lo accoglie con generosità nella sua tenuta. Selim racconta degli sfarzi ai quali è abituato, presentandosi con una macchina lussuosa e prenotando i migliori ristornati, peccato che il suo conto in banca non possa assecondare i suoi desideri…

Daydreamer Anticipazioni Turche: Selim è un truffatore

Selim è tornato in patria poiché decisamente a corto di soldi. L’uomo spera che Mihriban e Huma possano aiutarlo, ma non vuole dire loro la verità. Sembra, infatti, che Selim sia in combutta con una misteriosa interlocutrice che gli ha chiesto di recuperare una cospicua somma di denaro. Così, il nuovo arrivato della Soap si divide tra le sue due amiche, consapevole di poter giocare sulla rivalità che perdura tra loro per spillare ancora più denaro. Mihriban, a differenza di Huma, è titubante ma si lascia convincere da Selim ad aiutarlo economicamente. Così, le due donne rischiano di essere truffate e di perdere tutto il loro denaro! Ad aggravare la situazione, poi, c'è anche lo zampino dell'uomo negli affari della Fikri Harika, che rischia di perdere un cliente per colpa sua.

Daydreamer va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming